E’ stato inventato il primo smartphone che galleggia. Si chiama Comet ed è disponibile per la prenotazione su Indiegogo con il 40% di sconto,

Oggi è veramente difficile scovare sul mercato smartphone capaci veramente di portare una ventata fresca di innovazione. Spesso si parla di novità, ma sono dettagli molto piccoli che per la maggioranza non fanno veramente la differenza. Comet però fa un’eccezione. L’azienda Comet Core Inc ha creato il primo dispositivo che resiste al flusso del liquido, ma non solo. Sull’acqua ci galleggia proprio.

Sono veramente poche le informazioni e per tanto non ci è dato di sapere che l’azienda sia riuscita a raggiungere questo obbiettivo. La cosa importante resta comunque il risultato. Il bello di Comet non è solo che resiste all’acqua e galleggia, ma anche quello che continua ad offrire caratteristiche tecniche di un livello davvero molto alto. Si parla infatti di una RAM da 4GB, un display da 4.7 pollici in HD e un processore Qualcomm Snapdragon 810 da 2 Ghz. La fotocamera poipotesteriore e anteriore sono entrambe di 15 MP, il sistema operativo è un Android Lollipop 5.1. Con 249 su Indiegogo è possibile prenotare la versione da 32GB. Con 289 quella da 64GB.

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10, risolvere l’errore 0x80004005 per l’update cumulativo KB3093266
Prossimo articoloVigili urbani con smartphone? Multe in tempi record