Umi Iron Pro

Da poco disponibile presso i principali venditori online, Umi Iron Pro è un dispositivo molto interessante e sicuramente molto apprezzato, dispone infatti di interessanti funzioni: processore Octa-core, 3GB di RAM, fotocamera Sony da 13 Megapixel, 3 livelli di sicurezza biometrici ed una porta di connessione USB Type-C.

Nonostante le sue funzioni siano da smartphone di fascia media, UMi Iron Pro si offre ad un prezzo appartenente alla fascia bassa del mercato; si può acquistare a soli 170€ e attualmente è presente anche una promozione che permetterebbe l’acquisto per 140 € circa (maggiori informazioni sulla promozione presso i rivenditori online Amazon, Antelife, CooliCool, eFox, Banggood e BlackPeach).

Ma come è possibile vincere Umi Iron Pro?

UMi ha deciso di dare ai suoi follower la possibilità di portarsi a casa un Iron Pro gratis. Per partecipare, bisogna collegarsi tramite il proprio account Facebook alla community UMi, al seguente indirizzo e a fondo pagina, scegliere una recensione preferita lasciando un commento con la motivazione della scelta. Gli utenti potranno dare il loro voto dal 14 al 31 Dicembre e il vincitore sarà estratto il primo Gennaio 2016.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTrackID – Un degno avversario di Shazam!
Prossimo articoloMicrosoft Lumia 850, emerso nuovo render