Offerte Vodafone
Offerte Vodafone

Mai come in questo periodo occorre fare chiarezza sulle offerte Vodafone, considerando sia che c’è una scadenza imminente per alcune attivazioni fissata dalla compagnia telefonica al 17 luglio, ma anche il fatto che la natura della promozioni cambia a seconda che la portabilità venga conclusa con un passa da Tim, Wind e 3. Insomma, al dì là di IperFibra Vodafone di cui si parla in questi giorni, occorre fare chiarezza su ciò che i potenziali clienti possono sfruttare oppure no.

Le tre offerte Vodafone: prezzi e compatibilità

Andiamo a studiare le singole situazioni, andando oltre alcuni chiarimenti che abbiamo voluto condividere con i lettori di KeyForWeb ad inizio settimana. In primo luogo abbiamo la cosiddetta Vodafone Special 4GB, piano che prevede la possibilità di assicurarsi 1000 minuti verso tutti, oltre a 4 GB spendibili anche sotto la copertura del 4G con un costo totale che arriva a 10 euro ogni quattro settimane per chi passa da Wind e Tre. Le condizioni cambiano ed il prezzo sale a 12 euro ogni quattro settimane per chi effettua portabilità da TIM.

La seconda tra le offerte Vodafone che prenderemo in esame oggi è la Vodafone Special 7GB. In questo caso si parla di 1000 minuti verso tutti, cui aggiungere 7 GB in 4G al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane nel caso in cui si punti sulla portabilità da Wind e Tre, oltre ai soliti operatori virtuali. Anche con la Special 7GB abbiamo un trattamento diverso per chi proviene da Tim, considerando un costo maggiorato a 12 euro ogni quattro settimane.

L’ultimo piano che potrete attivare fino al 17 luglio è la Vodafone Special 10GB, senza ombra di dubbio la più succulenta in circolazione con i suoi 1000 minuti verso tutti e qualcosa come 10 GB in 4G a solo 10 euro ad ogni rinnovo dopo quattro settimane. Come attivare queste offerte Vodafone? Semplice, dovrete ricevere dapprima l’apposito SMS winback dall’operatore, senza il quale diventa completamente inutile recarsi presso un rivenditore autorizzato.

FONTE