L’offerta di programmi TV di Sky è davvero molto ricca ed individuare il pacchetto giusto per soddisfare le proprie esigenze non è di certo semplice. In aggiunta a ciò, la pay TV offre una ricca gamma di promozioni che potrebbero rendere ancora più interessanti determinate soluzioni. Dal comparatore di SosTariffe.it per offerte Sky è possibile tenere sempre sott’occhio le offerte attuali e cogliere al volo le promozioni del momento.

In linea generale, il pacchetto base di Sky include Sky TV, Sky Famiglia e Sky Box Sets. Con questo pacchetto troviamo tante serie TV, molte disponibili in contemporanea con gli USA ed in lingua originale con i sottotitoli, i grandi show di Sky, come X Factor, e una copertura totale delle news con Sky TG 24 e Sky Sport 24. Con Sky Famiglia, inoltre, si avrà accesso a tantissimi contenuti per i più piccoli, ai documentari sui canali Discovery e National Geographic ed i programmi di storia di History Channel oltre alla musica di Sky Music. Sky Box Sets è la soluzione perfetta per gli appassionati di telefilm che potranno accedere a tutte le stagioni di tantissime serie TV disponibili on demand.

L’abbonamento con Sky TV, Famiglia e Box Sets è disponibile a 21,90 Euro al mese per 12 mesi, poi 30,90 Euro al meseL’abbonamento base di Sky può essere arricchito con i tre pacchetti Cinema, Sport e Calcio, attivabili a seconda delle esigenze dell’utente. Ecco cosa includono questi pacchetti:

  • Cinema: Tanti canali che compongono una ricchissima programmazione cinematografica che, giornalmente, si arricchisce con una prima visione. Dalle produzioni indipendenti ai cinema d’autore, dai grandi film di Hollywood alle proposte italiane, Sky Cinema è la scelta giusta per chi cerca, ogni giorno, un buon film
  • Calcio: Il pacchetto Calcio è da sempre il punto di riferimento per gli appassionati italiani ed offre tutte le partite di Serie A e Serie B
  • Sport: Con Sport è possibile seguire tutti i principali eventi sportivi internazionali, dalla Formula 1 alla Moto GP, dal tennis alle partite di NBA senza dimenticare il calcio internazionale con campionati esteri come la Premier League e la Liga spagnola oltre all’Europa League.

Canone scontato e TV Philips in regalo sino al 23 dicembre

Abbinare il pacchetto base di Sky, che comprende TV, Famiglia e Box Sets, con uno o più pacchetti extra come Cinema, Sport e Calcio permette di accedere ad un’interessante promozione con canone mensile scontato per un anno. L’abbonamento base ha un costo mensile di 20,90 Euro per il primo anno mentre aggiungendo un pacchetto extra il costo sarà di 29,90 Euro. Con un secondo pacchetto extra si pagherà, il primo anno, 43,90 Euro al mese.

Attiva un’offerta Sky entro il prossimo 23 dicembre da questo link per ricevere in regalo una TV Philips da 22 pollici di diagonale.