Come sarà Huawei Mate 8? Trapelate nuove immagini

Come sarà Huawei Mate 8? Trapelate nuove immagini

Come ogni singola volta che uno smartphone di una famosa casa produttrice cinese sta per uscire, rivelazioni certe e rumors spuntano tutti i giorni ininterrottamente. Non è da meno l’uscita del nuovo top di gamma Huawei Mate 8: solo ieri vi abbiamo parlato del leak riferente il suo possibile rilascio in più varianti, che già è trapelato un altro leak che mostra delle fotografie del dispositivo che ci permettono di vedere la sua parte posteriore per la prima volta nella sua interezza.

Huawei Mate 8Huawei Mate 8

Come si può vedere nelle immagini, Huawei Mate 8 appare significativamente sottile, sarà realizzato interamente in metallo, e disporrà di un lettore di impronte digitali rotondo sotto la fotocamera posteriore della stessa forma. Inoltre la porta micro USB sarà situata sulla parte inferiore dello smartphone e ai suoi lati ci saranno due speakers.

Secondo i rumors le specifiche tecniche di Huawei Mate 8 includeranno un display da 6 pollici che visualizzerà le immagini ad una risoluzione di 1080 x 1920 pixel.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

Sotto la scocca lo smartphone monterà un processore octa core Kirin 950 realizzato dalla stessa Huawei e che si è rivelato uno dei migliori sul mercato dai benchmark, e a seconda della variante potrà avere RAM e memoria interna di 3 e 32 GB oppure di 4 e 64 GB. Il dispositivo verrà annunciato il 26 novembre.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei Mate 7″]