Come passare a TIM Mobile con un’offerta dai GB illimitati

Come passare a TIM Mobile con un’offerta dai GB illimitati

Nel mercato degli operatori ci sono tantissime offerte estremamente interessanti da un po’ di tempo a questa parte, ma se vi state chiedendo come passare a TIM Mobile con GB praticamente illimitati all’interno del vostro piano, allora dovrete prendere attentamente in considerazione le informazioni che ci apprestiamo a condividere con i nostri lettori oggi 27 ottobre. In particolare, c’è un piano che prevedere sulla carta la portabilità del proprio numero da Wind, Tre ed operatori virtuali a 15 euro ogni quattro settimane che merita un approfondimento alla luce dei rumors giunti alle nostre orecchie.

Ora, se nei giorni scorsi ci siamo dedicati ad un’offerta passa a Tim davvero interessante come la Tim Ten GO 20 GB, che ha ricevuto la tanto attesa proroga fino a fine mese come vi abbiamo riportato prontamente, oggi non possiamo non prendere in esame l’altra grande promozione dell’operatore. Come accennato in precedenza, tutto nasce da alcune informazioni che sono pervenute nella nostra Redazione pochi minuti fa, grazie alle preziosissime segnalazioni da parte di utenti che si sono recati presso un centro autorizzato.

Stiamo parlando di Tim Super One con 30 GB gratis, come molti tra voi avevano già intuito. Si tratta di un’offerta che consente di passare a TIM Mobile senza dover temere l’esaurimento dei GB, visto che sono 32 in totale, e che molti temevano essere ormai scaduta. Invece, secondo quanto raccolto, avrete la possibilità di sottoscriverla fino al prossimo 31 ottobre, mentre alcuni rivenditori autorizzati pare la stiano attivando anche se la richiesta giunge da utenti con SIM Vodafone.

Ovviamente le informazioni fornite oggi non sono ufficiali e vanno raccolte con cautela, ma di certo si tratta di un segnale positivo per chi si sta chiedendo da tempo come passare a TIM Mobile da Vodafone e da altri operatori, ottenendo un piano che è davvero apprezzatissimo in termini di GB. Riuscirà l’operatore a fare la differenza tramite questa popolare offerta?

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.