Ecco come mantenere accesi i tasti esterni su Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge attraverso una semplice applicazione gratuita.

Nonostante i nuovi Galaxy S6 e S6 Edge abbiano portato una ventata di freschezza in casa Samsung, i nuovi top di gamma 2015 soffrono anche di piccole mancanze quali ad esempio l’assenza della possibilità di ordinare alfabeticamente le applicazioni presenti nel drawer o l’impossibilità, limitata alla versione Europea dei device, di poter decider un tempo di accensione per l’illuminazione dei tasti esterni relativi alle “app recenti” ed al tasto “indietro”, con conseguente difficoltà nell’utilizzo per gli utenti.

[

Arriva un app per illuminare i Galaxy S6

Fortunatamente uno sviluppatore indipendente ha pensato di realizzare una piccola applicazione, in grado di gestire l’illuminazione dei tasti di Galaxy S6 e S6 EdgeGalaxy Button Lights, questo il nome dell’app, consente infatti di scegliere la durata dei pulsanti capacitivi dei nuovi top di gamma Samsung, consentendo di impostare un determinato tempo in cui rimarranno accessi, oppure di tenerli attivi quando lo schermo è acceso, o anche da spento.

tasti esterni su Galaxy S6

Vi lasciamo con il link per il download gratuita dell’app, aspettando i vostri commenti a riguardo. La trovate utile? Ha risolto questa piccola mancanza del vostro Galaxy S6 o S6 Edge?