Come fare gli auguri di buona Befana 2018 con immagini Epifania, GIF, frasi e video divertenti

Come fare gli auguri di buona Befana 2018 con immagini Epifania, GIF, frasi e video divertenti

Siamo solo al 3 gennaio, eppure per tanti nostri lettori è già scattata la caccia alla migliore soluzione possibile per fare gli auguri di buona Befana 2018 individuando immagini adatte all’Epifania, senza dimenticare frasi a tema e video divertenti. Selezionate il miglior contenuto possibile e tenetelo da parte fino al 6 gennaio, per poi inviarlo senza remore alla persona alla quale tenete sfruttando app del calibro di Whatsapp e Facebook. Nulla di meglio del loro potenziale virale per farvi valere.

Facciamo scattare la nostra personalissima selezione per gli auguri di buona Befana 2018 attraverso alcune immagini decisamente adatte per questa festa. Abbiamo cercato di orientarci sia su qualcosa di classico, sia su contenuti per bambini, sia su opzioni più divertenti che potrebbero strappare un sorriso a coloro che deciderete di contattare su Whatsapp e Facebook nei prossimi giorni. Godetevi la nostra gallery che contiene anche alcune GIF.

Concentriamoci a questo punto su qualche video che potrebbe fare al caso vostro per fare gli auguri di buona Befana 2018, visto che soprattutto quelli divertenti sono spesso e volentieri popolari su Whatsapp e Facebook in occasione dell’Epifania. Partiamo con l’invito della Befana che è in cerca della sua degna erede, per un filmato adatto ad una ragazza che intendete prendere in giro in vista del 6 gennaio.

La seconda soluzione sul fronte video è data da un personaggio animato e sexy, con una simpatica vocina romana pronta a recitare una filastrocca. Anche in questo caso c’è un elevato potenziale virale per fare gli auguri di buona Befana 2018 su Whatsapp, come potrete notare dalle immagini che seguono.

Come avviene per ogni ricorrenza, non poteva certo mancare qualche frase per fare gli auguri di buona Befana 2018. Se intendete trovare un pensiero contestuale di un certo livello, o più semplicemente divertente, puntate anche su qualche dritta che troverete qui di seguito, per poi inviare il tutto in occasione dell’Epifania attraverso la vostra rubrica Whatsapp:

“Mi sembra di conoscerti, adesso che ci penso bene ci siamo incontrate a quella riunione di amiche in cui tu facevi la presidente e dimostravi l’utilizzo della scopa, ricordi? Buona Epifania, amica Befana!”;

“E’ bello pensare che le storie sulla Befana siano senza tempo, ed è bello sapere che qualcuno ti porti balocchi ma anche sogni… Buona Epifania!”;

“Il cielo stanotte era pieno di stelle e c’eri anche tu… ma cosa ci facevi a cavallo di una scopa?”;

“Oggi è la Befana volevo farti gli auguri, sperando di non scontrarci di nuovo con le scope! Tanti auguri amica”;

“Ma non era l’otto marzo la festa delle donne, invece scopro che è il 6 gennaio, care Befane tanti auguri!”.

Insomma, dopo avervi fornito delle dritte per fare gli auguri di buon anno 2018 con una selezione di contenuti a tema, oggi 3 gennaio non potevano mancare i primi consigli per fare gli auguri di buona Befana 2018. La speranza è che con questa prima cernita di immagini, GIF, frasi e video divertenti abbiate ricevuto qualche spunto interessante da riutilizzare per l’Epifania su Whatsapp e Facebook.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: