Com’è ormai risaputo, la società dei nostri giorni è completamente dipendente dal web: qualunque dubbio sorga nella nostra mente, la ricerca della risposta su internet è ormai una reazione istintiva.

La maggior parte delle domande poste in Rete cominciano tutte con “come fare” e ad aiutarci c’è il motore di ricerca più famoso ed utilizzato al mondo: Google. Consapevole della sua fondamentale importanza, il colosso di Mountain View lancia ora un nuovo sito interattivo – raggiungibile al seguente link – che racchiude qualunque tipo di richiesta per trovare la soluzione più utile senza la necessità di dover confrontare più siti web.

Il nuovo sito interattivo di BigG è stato lanciato da Xaquin G.V. e si basa su una statistica dell’indicizzazione dei motori di ricerca dalla quale emergono le ricerche più cliccate a seconda dei paesi di provenienza. Naturalmente, la ricerca del “Come Fare” può spaziare in vari settori: dalle ricette culinarie ai problemi tecnici o perfino alle questioni di carattere sentimentale, come le ricerche basate sui consigli per colpire una persona al primo appuntamento o “come far funzionare una relazione amorosa”.

In Italia è emerso che le ricerche più frequenti riguardano la riparazione di finestre, porte o elettrodomestici. Tramite il sito interattivo è possibile avere a disposizione tutte le risposte ai propri dubbi in un unico e immediato sito interattivo e semplice all’uso.

FONTEHow-to-fix-a-toilet.com
CONDIVIDI
Articolo precedenteSiri salva una ragazza e la sua famiglia dall’uragano Harvey
Prossimo articoloBoom di vendite per Samsung Galaxy Note 7 FE: esaurito in soli due mesi dal lancio