Hotspot Shield

Abbiamo già parlato in precedenza di soluzioni per una navigazione internet sicura e che non metta a repentaglio la nostra privacy ed Hotspot Shield Free è di queste: oltre ad offrire una protezione dalle minacce online e della privacy consente di accedere a tutti i siti web e contenuti bloccati.

Hotspot Shield Free crea una rete privata virtuale (VPN), tunnel impenetrabile che impedisce praticamente a chiunque di spiare le nostre attività di navigazione web, messaggi istantanei, download, informazioni sulla carta di credito o qualsiasi altra informazione si invii attraverso l’internet.
Il sistema protegge il nostro indirizzo IP consentendo di avere una navigazione privata e impedire agli hacker e spammer di monitorare le nostre attività online.

Con la creazione di un tunnel criptato tra il nostro computer e il server Hotspot Shield Free protegge da spie e hacker quando ci colleghiamo all’internet da hotspot WiFi, alberghi, aeroporti e uffici aziendali luoghi nei quali la nostra privacy può essere più facilmente violata. Grazie alla crittografia HTTPS protegge i nostri dati, lo shopping online e le informazioni personali che forniamo online.

Per scaricare Hotspot Shield basta cliccare qui. Una volta installato clicchiamo sull’icona in basso a destra nella bara delle applicazioni e nella finestra che ci apparirà clicchiamo su CONNECT

hotsposhiel1

Un po’ di attesa e la protezione sarà attiva.

hotspotshied2

Così come la nostra posizione virtuale.

hotspotshield

Pronti a navigare in modo sicuro e privo di rischi grazie a Hotspot Shield Free?

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiochi VR: dai creatori di Metro 2033 arriva Arktika.1, un FPS post-apocalittico
Prossimo articoloLe migliori offerte Power Bank disponibili su Amazon