Trofei PlayStation 4

Grazie al nuovo firmware 2.50 rilasciato la scorsa settimana, ecco come condividere i Trofei PlayStation 4 su Facebook e Twitter.

Continua l’esplorazione di KeyforWeb nelle tante novità introdotte da Sony nel nuovo firmware 2.50 per PlayStation 4 e così dopo le guide su ‘Come salvare i dati PS4 su un Hard Disk esterno‘ e ‘Come aggiornare automaticamente la PS4 in modalità Riposo‘ ecco una breve descrizione delle novità riguardanti i Trofei PlayStation 4 e la possibilità di condivisione su Facebook e Twitter.

Filtri e condivisione Trofei Playstation 4

L’arrivo del nuovo firmware 2.50 per PS4 ha portato alcune interessanti novità per la gestione dei trofei PlayStation 4, che ora grazie a nuovi filtri, potranno essere visualizzati ordinandoli per data di ottenimento, piuttosto che rarità od in base all’originalità.

Trofei PlayStation 4

Altra novità che sicuramente farà la felicità di chi ama vantarsi con gli amici delle proprie capacità video-ludiche, è la possibilità di condividere i trofei PlayStation 4 conquistati nel tempo nei vari giochi.

[

Per condividere un trofeo è sufficiente selezionarlo nell’apposita area e premere il tasto di condivisione (Share) sul DualShock 4: una schermata darà la possibilità di scegliere dove condividere il trofeo, permettendo di selezionare Facebook o Twitter ed aggiungere un testo per il post che verrà creato.

Pronti a vantarvi e prendere in giro i vostri amici sui social network, sfoggiando i vostri migliori Trofei PlayStation 4?

CONDIVIDI
Articolo precedenteHTC One E9+ ufficiale in Cina
Prossimo articoloWindows 10, app People (Contatti) e Calendario in stile Android