512 GigaByte di spazio assolutamente Gratuiti, Made in Italy!
Il nuovo servizio potrebbe diventare il nuovo Megaupload e sicuramente darà del filo da torcere ai servizi più noti ed utilizzati “Dropbox” e “Box”, leader del cloud sharing.
Mentre Dropbox offre appena 2/3 Gb  e Box arriva fino a 25 Gb, MegaCloud  arriva ad offrire l’enorme quantitativo di 512 Gb!!

Sempre più spesso si sente parlare di “Cloud (Nuvola) Computing” ovvero la possibilità di Salvare tutti i vostri dati in Server Sicuri mettendovi al riparo da possibili perdite, guasti improvvisi, furti
Ma il maggiore punto di forza di questo tipo di servizio è la possibilità di poter accedere ai vostri dati precedentemente salvati sulla Nuvola da tutti i dispositivi: Smartphone, Pc, Tablet, e da qualunque altro posto vi troviate.
Una della aziende leader in questo settore è Megacloudla quale possiede Server sparsi in Tutto il Mondo!
Nel bel paese Megacloud possiede un DataCenter a Roma e Milano garantendo quindi la continuità del servizio, sicurezza e velocità. Possiede inoltre in Europa,per l’esattezza a Londra un altro DataCenter all’avanguardia (oltre 100 petabytes di spazio storage).

Per usufruire immediatamente del servizio basta iscriversi collegandovi a questa Pagina, e scaricare il Software che vi permetterà di sincronizzare i vostri File (nella versione che preferite per Windows, Mac, Android).
Potrete così iniziare a caricare tutti Dati selezionati e avere la possibilità di continuare a consultarli dove preferite o condividerli con chi volete.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNokia 808 PureView : Tutte le Specifiche tecniche e Video
Prossimo articoloEcco i primi “Super Phone” con Tegra 3!