Sino al prossimo 10 di giugno sarà possibile attivare una delle offerte TIM Smart con due opzioni attive a partire da 9,90 Euro a rinnovo. Per chi sceglie TIM Smart con una sola opzione attiva, inoltre, l’abbonamento sarà gratuito per i primi 4 rinnovi per poi rinnovarsi al prezzo di listino.

La promozione, disponibile con attivazione gratuita, permette di sottoscrivere un nuovo abbonamento per la linea telefonica fissa, Internet tramite ADSL e fibra e lo smartphone ad un prezzo decisamente interessante.

Come sempre, è possibile procedere all’attivazione online di una delle tariffe TIM Smart visitando il comparatore di SosTariffe.it per offerte TIM. Di seguito, invece, riportiamo i dettagli della promozione in scadenza il prossimo 10 di giugno:

TIM Smart gratis per 4 rinnovi con un’opzione attiva, da 9,90 Euro con due opzioni

Come detto in apertura, TIM Smart è disponibile, sino al prossimo 10 di giugno, in modo gratuito per i primi 4 rinnovi con una sola opzione attiva. Il cliente può scegliere liberamente una combinazione dei tre piani base di TIM Smart, ovvero Casa, Fibra Plus e Mobile, e attivare un nuovo abbonamento da 9,90 Euro a rinnovo. In alternativa è possibile attivare un abbonamento con 2 o 3 opzioni. Ecco i costi:

  • TIM Smart con una opzione attiva: gratis per 4 rinnovi, poi 39,90 Euro a rinnovo;
  • TIM Smart con due opzioni attive: 9,90 Euro a rinnovo per 4 rinnovi, poi 39,90 Euro a rinnovo sino alla fine del primo anno di abbonamento. Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà al costo di 49,90 a rinnovo;
  • TIM Smart con tre opzioni attive: 19,90 Euro a rinnovo per 4 rinnovi, poi 49,90 Euro a rinnovo;

Tutte le offerte TIM Smart si rinnovano ogni 4 settimane. Ricordiamo che questa particolare tipologia di rinnovo riguarda oramai tutte le tariffe disponibili sul mercato di telefonia fissa. Anche gli abbonamenti già attivi sono, in gran parte, stati rimodulati dagli operatori con il passaggio dal rinnovo mensile al rinnovo ogni 4 settimane.

E’ importante sottolineare come attivando più opzioni TIM Smart in contemporanea sarà possibile risparmiare arricchendo, nello stesso tempo, il proprio abbonamento. Di seguito riepiloghiamo i dettagli dei piani TIM Smart:

  • TIM Smart Casa: Linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali; Internet illimitato tramite rete ADSL o, se in copertura, tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 20 Mega in download; per le chiamate internazionali è necessario attivare l’opzione Voce Internazionale dal costo di 5 Euro in più;
  • TIM Smart Fibra Plus: Linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi; Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino a 300 Mega di velocità massima in download; la fibra sino a 300 Mega è disponibile solo in pochi comuni italiani (Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa) mentre la fibra sino a 100 Mega è disponibile in oltre 1500 comuni;
  • TIM Smart Mobile: Linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi; Internet illimitato tramite rete ADSL o, se in copertura, tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 20 Mega in download; SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati in 4G (per i già clienti TIM su mobile i bonus sono di 500 minuti e 2 GB). E’ possibile abbinare sino ad un massimo di 4 numeri di cellulare ad un numero fisso ed ogni numero, dopo il primo, ha un costo extra di 10 Euro a rinnovo. Con ulteriori 10 Euro è, inoltre, possibile aggiungere le chiamate illimitate anche alla SIM.

Come detto in precedenza, per arricchire il proprio abbonamento è possibile attivare più opzioni TIM Smart. Ad esempio, attivando Casa e Fibra Plus si avrà a disposizione una tariffa con chiamate gratis verso tutti dal telefono di casa ed Internet illimitato tramite fibra sino a 300 Mega. Aggiungendo l’opzione Smart Mobile si potrà sfruttare la tariffa vantaggiosa per lo smartphone.

Su tutte le combinazioni possibili è disponibile l’attivazione gratuita per tutti i nuovi clienti. Per i già clienti TIM con linea ADSL attiva il contributo di attivazione delle offerte TIM Smart è pari a 49 Euro una tantum.

Tutte le offerte TIM Smart includono in vendita abbinata lo Smart Modem Wi-Fi, il dispositivo che consente l’accesso ad Internet. Tale dispositivo supporta connessioni sino ad 1 Gigabit ed è quindi già pronto per supportare i futuri upgrade della fibra ottica di TIM che, a breve, sarà disponibile proprio con questa velocità massima (1 Gigabit=1024 Mega).

Lo Smart Modem Wi-Fi presenta un costo di 3,90 Euro a rinnovo per 48 rinnovi per tutti i nuovi clienti. Per i già clienti TIM, invece, il dispositivo ha un costo di 2,49 Euro a rinnovo, sempre per 48 rinnovi. La consegna del modem è gratuita. In caso di cessazione dell’abbonamento prima dello scadere del 24° mese, il cliente sarà tenuto a corrispondere l’importo delle eventuali rate mancanti in un’unica soluzione a completamento del prezzo di vendita dello Smart Modem.

Per tutti i clienti che scelgono TIM Smart, inoltre, è disponibile l’accesso gratuito alla piattaforma di contenuti video in streaming TIM Vision che offre un vasto catalogo di serie TV, film, cartoni e documentari on demand oltre che gli ultimi sette giorni di programmazione dei canali RAI e di La7.

TIM VIsion è disponibile su SMART TV, Web, smartphone e tablet e per i clienti TIM su smartphone non è previsto il consumo di GB. Per chi non ha una Smart TV compatibile è possibile acquistare il decoder TIM Vision al costo di 2,99 Euro a rinnovo per 48 rinnovi.

>> Attiva online una delle offerte TIM Smart a partire da 9,90 Euro a rinnovo

La promozione che consente di attivare le TIM Smart a partire da 9,90 Euro è valida sino al prossimo 10 giugno. L’attivazione gratuita sulle tariffe TIM Smart è valida sino al 25 giugno. Tutte le offerte illustrate sono valide solo online.

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: