Da oggi e sino al prossimo 25 di giugno, TIM riserva un’interessante promozione per tutti i clienti interessati ad attivare una delle offerte TIM Smart presenti in listino che risultano disponibili con attivazione e primi due rinnovi completamente gratis.

Per una panoramica completa delle offerte TIM per ADSL, fibra e telefono di casa è possibile consultare il comparatore di SosTariffe.it da cui è anche possibile procedere all’attivazione online della tariffa desiderata.

Vediamo, di seguito, i dettagli della promozione in corso:

TIM Smart gratis per i primi due rinnovi

Chi sottoscrive una delle offerte TIM Smart potrà contare sui primi due rinnovi gratuiti con un risparmio di 29,90 Euro a rinnovo. Ecco i piani per i quali vale la promozione:

  • TIM Smart Casa: linea telefonica con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega o fibra ottica, sempre limitata a 20 Mega, a seconda della copertura;
  • TIM Smart Mobile: linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega o fibra ottica, sempre limitata a 20 Mega, a seconda della copertura; SIM TIM per smartphone (nuovo numero o portabilità da altro operatore) con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati sotto rete 4G (per i già clienti TIM su mobile i bonus sono di 500 minuti e 2 GB).

Queste due tariffe TIM Smart presentano i primi due rinnovi gratuiti e poi hanno un costo di 29,90 Euro per ogni 4 settimane sino alla fine del primo anno di sottoscrizione. Terminato il periodo promozionale, il costo di ogni rinnovo sarà di 39,90 Euro.

Le tariffe in questione presentano attivazione gratuita ed includono la vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi, ad un costo di 3,90 Euro a rinnovo per 48 rinnovi, e l‘accesso gratuito a TIM Vision, la piattaforma di streaming di TIM.

E’ possibile personalizzare ulteriormente le tariffe con una serie di opzioni. Per prima cosa, il cliente può attivare le opzioni complementari Smart Casa, che aggiunge le chiamate gratis a TIM Smart Mobile, e Smart Mobile, che permette di attivare la SIM TIM anche con la tariffa TIM Smart Casa. Queste opzioni hanno un costo di 10 Euro in più a rinnovo.

Un’altra opzione è Smart Fibra che, al costo di 10 Euro in più al mese, consente di sfruttare al massimo la fibra ottica di TIM, se presente la copertura, e superare il limite dei 20 Mega. La velocità massima della connessione dipende dal tipo di fibra disponibile presso l’indirizzo di attivazione. TIM offre diversi profili di navigazione (1000, 300, 200 e 100 Mega di velocità massima in download).

Tra le altre opzioni disponibili troviamo Voce Internazionale, che aggiunge le chiamate gratis verso i fissi in Europa e Nord America al costo di 5 Euro in più, e SIM PLUS per smartphone che aggiunge un’altra SIM all’abbonamento sempre con 1000 minuti e 3 GB ad ogni rinnovo. Tale opzione ha un costo di 10 Euro in più. E’ possibile abbinare sino a 4 numero di cellulare ad un numero di telefono fisso. Con 10 Euro in più a rinnovo si potranno, inoltre, aggiungere le chiamate gratis senza limiti ad una SIM.

Per chi è interessato principalmente ad Internet tramite fibra ottica, TIM propone anche il piano TIM Smart Fibra e Mobile che offre una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min ma con scatto alla risposta, Internet illimitato tramite fibra (la velocità dipende sempre dal tipo di fibra disponibile) ed una SIM per smartphone con 100 minuti e 1 GB ad ogni rinnovo.

TIM Smart Fibra e Mobile costa 19,90 Euro a rinnovo per un anno (poi 34,90 Euro a rinnovo per i successivi 3 anni). Per ulteriori dettagli sull’offerta è possibile consultare la pagina ufficiale del sito TIM dove si potrà procedere all’attivazione.

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple con iPad Pro ha copiato Surface Pro, Microsoft ne è convinta
Prossimo articoloGoogle Play Music lancia delle funzioni esclusive Galaxy S8