Offerta passa a Tim
Offerta passa a Tim

Grandi notizie per gli utenti che stanno valutando in questi giorni una nuova offerta passa a Tim, visto che nel corso delle ultime ore sono trapelate segnalazioni del tutto inaspettate per quanto riguarda la promozione Special Vip Summer Edition dopo Tim Smart Fibra e Mobile. Si tratta di un piano che solitamente mette a disposizione 1000 minuti 3 GB di connessione dati per coloro che decidono di sfruttare la promozione portando a termine la portabilità da altri operatori come Wind e Vodafone, ma evidentemente oggi 10 luglio le cose non stanno così.

Stando a quanto trapelato questa mattina, infatti, la nuova offerta passa a Tim prevede nella sua edizione estiva ben 7 GB aggiuntivi. Insomma, chi si recherà presso i rivenditori autorizzati, soddisfacendo i requisiti di portabilità, vedrà attivata in automatico la promozione che assicura 1000 minuti verso tutti e 10 GB totali per la navigazione su Internet. Il tutto ad un costo totale di 10 euro ogni quattro settimane, esattamente come avviene con alcune varianti della Vodafone Special 10GB.

Come attivare l’offerta passa a Tim Special Vip Summer Edition

L’attivazione della Special Vip Summer Edition, secondo i rumors, avviene presso i centri autorizzati di Tim distribuiti sul territorio e richiede un codice di sedici cifre. Al momento non si hanno altri dettagli, ma interpretando le notizie odierne pare non sia necessario alcun SMS winback per intenderci. Insomma, una volta che l’operatore avrà fatto le opportune verifiche per quanto riguarda la portabilità, non dovreste avere alcun problema nello sfruttare la promozione Tim.

Difficile dire se i codici siano stati generati in numero limitato dall’operatore, ma per essere sicuri, nel caso in cui doveste essere realmente interessati alla nuova Special Vip Summer Edition, il consiglio è di fare in fretta nel recarvi presso un centro autorizzato. Del resto, quella illustrata oggi è un’offerta passa a Tim che non capita tutti i giorni in attesa di IperGiga 30, soprattutto per coloro che stanno verificando da tempo la possibilità di effettuare portabilità anche da Vodafone.

FONTE

CONDIVIDI
Articolo precedenteOfferte Smartphone Online – fascia alta luglio 2017
Prossimo articoloSmartwatch di Sequent: si ricarica con l’energia cinetica
  • Special

    Promozioni disponibili anche oggi per chi passa a Vodafone

    vspecial1000@gmail.com

    Leggere la prima email