WhatsApp

[Update]

31.03.15  Disponibile la nuova versione 2.12.19 contenente le chiamate vocali abilitate attualmente in distribuzione. Per il download manuale fare riferimento a questo articolo

[Update]

27.03.15 – attualmente Whatsapp ha nuovamente bloccato le abilitazioni – provvederemo a esaudire le richieste già effettuate non appena il servizio tornerà attivo. Aggiorneremo questo post per ulteriori informazioni.

Ecco come attivare le chiamate vocali WhatsApp con KeyforWeb, per poter chiamare gratuitamente amici e parenti in tutto il mondo.

Una delle funzionalità di WhatsApp più attese dagli utenti di tutto il mondo riguarda la possibilità di effettuare chiamate vocali tra amici e parenti, in modo del tutto gratuito e sfruttando semplicemente la rete dati del proprio smartphone. Purtroppo il servizio non è ancora attivo se non per pochi fortunati, che grazie ad esclusivi inviti sono riusciti ad utilizzarlo su dispositivi Android.

Seguendo i pochi semplici passaggi sotto elencati, potrete sapere come attivare le chiamate vocali WhatsApp, entrando in uno specifico gruppo di inviti di KeyforWeb.

Come attivare le chiamate vocali WhatsApp

  1. Scaricare ed installare l’ultima versione di WhatsApp per Android da qui
  2. Condividere questo articolo sui social network (Facebook, Twitter, Google Plus). Avranno priorità coloro che condividono il post su più social network
  3. Inviate il post condiviso sui social ed il vostro numero di cellulare tramite questa email e scrivete nei commenti qui sotto il vostro nome WhatsApp.
  4. Sarete inseriti in un gruppo apposito e riceverete una chiamata che attiverà il servizio di chiamate vocali WhatsApp.
  5. Una volta che le chiamate sono state attivate, è apprezzato confermarne il funzionamento, tramite un commento

Regole per il Gruppo WhatsApp

Tutti coloro che saranno inseriti nel gruppo WhatsApp per la ricezione dell’invito saranno tenuti a rispettare semplice e chiare regole:

  • Niente SPAM
  • Non cambiare immagine del gruppo.
  • Non cambiare nome del gruppo.
  • Non chiedere di essere chiamati.
  • Non insultare gli altri membri ed utilizzare un linguaggio appropriato

Ora potrete chiamare e conversare gratuitamente attraverso WhatsApp ed il vostro piano dati.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteiOS 8.3 permette di scaricare app gratuite da App Store senza password
Prossimo articoloEve Tech presenta il suo nuovo tablet: Eve T1
  • Marco De Luca

    nome whatsapp: Marco

  • Saymon 0.0

    Saymon

  • Simone

    nome whatsapp: gallo81

  • Andrea69

    andrea pozzan

  • Luigi D’auder