whatsapp per Windows phone

WhatsApp, piattaforma di messaggistica istantanea più famosa al mondo, è stata lentamente trasformata, fino a diventare un’applicazione per chat completa in tutto e per tutto. Nelle sue ultime versioni ha aggiunto alcune interessanti funzionalità come la risposta ai messaggi in offline, la possibilità di creare elenchi di discussioni preferite, e altro ancora, funzioni rilasciate nella versione 2.12.367 attualmente disponibile al download dal Play Store o dal sito della casa madre.

Ma per avere le emoji che si trovano installate nella versioni di Whatsapp per iOS? L’applicazione che è stata aggiornata per i dispositivi Apple ha un numero di emoticons maggiore,tanto che sono classificate in 8 schede invece delle attuali 5 presenti su Android. Mentre si attende che l’aggiornamento arrivi anche sui nostri dispositivi Androd, possiamo installare l’applicazione in versione beta, con build numero 2.12.374 e godere prima del tempo delle nuove emoji.

Dunque pochi passi da eseguire:

1. Scaricare Whatsapp beta v.2.12.374 Beta per Android;

2. Toccare la notifica di download nella barra di stato e cliccate sul file APK;

3. Abilitare le installazioni sconosciute. Andare su Impostazioni, selezionare Sicurezza delle applicazioni e attivare Installazione da fonti sconosciute

4. La versione 2.12.374 ti chiederà una serie di autorizzazioni app, basta premere “avanti”  fino a quando l’applicazione inizia l’installazione;

5. Scegliere un contatto, e inviare subito le nuove emoji

WhatsApp nuove emoji



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: