Combo LG G7 + LG Q7, la compagnia registra il marchio

Combo LG G7 + LG Q7, la compagnia registra il marchio

Non soltanto LG G7, top gamma che prenderà vita nel corso dei prossimi mesi, ma anche un nuovo LG Q7 nella lista delle cose da fare della società. Si tratta di una serie di dispositivi di fascia medio/alta. Lo scorso anno sono stati lanciati LG Q6 e Q8. Questo Q7 dovrebbe quindi essere l’anello mancante tra i due dispositivi.

Di preciso, riporta la fonte, durante il Mobile World Congress 2018, LG ha mostrato a porte chiuse non uno ma ben 3 dispositivi. Il primo lo conoscete tutti, si tratta di G7. Gli altri due device dovrebbero essere il Q7, di cui parleremo tra poco ed un inedito V35.

LG Q7 insieme ad LG G7?

marchio
marchio

Recentemente la compagnia sudcoreana ha registrato il nuovo marchio Q7 intorno alla fine di febbraio. Si tratta quindi di un segnale molto importante che va a confermare l’arrivo di questo nuovo dispositivo di fascia media.

Le specifiche tecniche di cui sarà dotato saranno sicuramente buone, non aspettatevi però un dispositivo ai vertici delle classifiche di mercato, quello dovrebbe essere LG G7.

Il suo lancio non è lontano, probabilmente, come anche ipotizzato dalla fonte, potrebbe essere lanciato insieme al nuovo top gamma in modo da dare ai clienti anche una valida alternativa per chi non può permettersi un top gamma.

Fonte | LetsGoDigital

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: