Offerte passa a Vodafone
Offerte passa a Vodafone

Siamo destinati ad imbatterci sempre in notizie contrastanti in merito alle offerte passa a Vodafone, ma oggi 2 luglio siamo propensi a credere alle segnalazioni dei nostri lettori a proposito di una delle promozioni più allettanti di sempre nel panorama degli operatori italiani. Stiamo parlando della Vodafone Special 10GB, che a quanto pare si conferma una volta di più un’iniziativa pensata soprattutto per conquistare coloro che da un po’ di tempo a questa parte stanno registrando problemi con la fusione Wind e 3 Italia.

Il piano, come ormai tutti sanno, consente di ottenere 1000 minuti e 10 GB di connessione dati a soli 10 euro ogni quattro settimane. Tra le offerte passa a Vodafone, sicuramente la più allettante, a maggior ragione se pensiamo che non si limita in termini di portabilità agli operatori virtuali. Aumentano, infatti, le segnalazioni di clienti Wind e 3 Italia per i quali è stato possibile attivare la promozione.

Insomma, al dì là delle smentite che Vodafone ci ha tenuto a comunicare alla Redazione di Keyforweb nei giorni scorsi, è opportuno prendere in esame una serie di segnalazioni che ci sono giunte nel corso delle ultime ore e che rischiano di fare davvero la differenza nel panorama delle promozioni non solo della stessa Vodafone, ma anche di quelle concepite post fusione Wind e 3 Italia dai due brand alleati. In molti sono scontenti della qualità del segnale, per non parlare delle tanto odiate rimodulazioni che hanno colpito tutti, o quasi.

In uno scenario di questo tipo, dunque, qualcuno ha pensato bene di cogliere un’importante opportunità di mercato, al punto che le offerte passa a Vodafone legate alla famiglia Special, in particolare la Special 10 GB, potrebbero assicurare la portabilità di moltissimi clienti attualmente legati a Tre e Wind. Provateci voi a trovare in giro sul mercato un piano che consente di sfruttare così tanti plus a 10 euro. Ci saranno novità con le offerte Wind nella pagina web dedicata al dì là della Wind Smart 10+ che offre 1000 minuti e 5 GB a 10 euro ogni quattro settimane?

CONDIVIDI
Articolo precedenteWhatsApp, in arrivo una modalità notte per foto perfette anche con poca luce
Prossimo articoloNuovo video gameplay per Code Vein, in uscita per Xbox One, PlayStation4 e PC
  • Claudio Randazzo

    Sono stato oggi in un centro vodafone per chiedere cosa offrissero dal passaggio da wind. Mi hanno detto che le special sono attivabili soltanto da chi ha ricevuto in messaggio. A me hanno proposto altro assolutamente non conveniente!

  • Venanzio Aiezza

    Wind sta facendo schifo sia come chiamate e sia x internet, nn ho piu linea e pur avendo ben 15 giga che fino a 2 mesi fa li consumavo quasi tutti, ora nn consumo piu nemmeno la meta’ xche’ nn ce piu connessione. Cambio operatore subito.