Colpo di scena con le offerte passa a Vodafone di luglio: reazione ai problemi fusione Wind e 3 Italia

Colpo di scena con le offerte passa a Vodafone di luglio: reazione ai problemi fusione Wind e 3 Italia

Siamo destinati ad imbatterci sempre in notizie contrastanti in merito alle offerte passa a Vodafone, ma oggi 2 luglio siamo propensi a credere alle segnalazioni dei nostri lettori a proposito di una delle promozioni più allettanti di sempre nel panorama degli operatori italiani. Stiamo parlando della Vodafone Special 10GB, che a quanto pare si conferma una volta di più un’iniziativa pensata soprattutto per conquistare coloro che da un po’ di tempo a questa parte stanno registrando problemi con la fusione Wind e 3 Italia.

Il piano, come ormai tutti sanno, consente di ottenere 1000 minuti e 10 GB di connessione dati a soli 10 euro ogni quattro settimane. Tra le offerte passa a Vodafone, sicuramente la più allettante, a maggior ragione se pensiamo che non si limita in termini di portabilità agli operatori virtuali. Aumentano, infatti, le segnalazioni di clienti Wind e 3 Italia per i quali è stato possibile attivare la promozione.

Insomma, al dì là delle smentite che Vodafone ci ha tenuto a comunicare alla Redazione di Keyforweb nei giorni scorsi, è opportuno prendere in esame una serie di segnalazioni che ci sono giunte nel corso delle ultime ore e che rischiano di fare davvero la differenza nel panorama delle promozioni non solo della stessa Vodafone, ma anche di quelle concepite post fusione Wind e 3 Italia dai due brand alleati. In molti sono scontenti della qualità del segnale, per non parlare delle tanto odiate rimodulazioni che hanno colpito tutti, o quasi.

In uno scenario di questo tipo, dunque, qualcuno ha pensato bene di cogliere un’importante opportunità di mercato, al punto che le offerte passa a Vodafone legate alla famiglia Special, in particolare la Special 10 GB, potrebbero assicurare la portabilità di moltissimi clienti attualmente legati a Tre e Wind. Provateci voi a trovare in giro sul mercato un piano che consente di sfruttare così tanti plus a 10 euro. Ci saranno novità con le offerte Wind nella pagina web dedicata al dì là della Wind Smart 10+ che offre 1000 minuti e 5 GB a 10 euro ogni quattro settimane?

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.