Colori Galaxy S6 e S6 Edge: Samsung ha mostrato i colori scelti per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Vi mostriamo tutte le varianti possibili chiedendovi di esprime il vostro giudizio a riguardo.

Samsung, in modo forse superbioso, annunciando i nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, li ha definiti come i più bei smartphone della storia, citando tra i tanti dettagli estetici i diversi colori con i quali verranno commercializzati.

Differenti colori per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge

Samsung ha deciso di scegliere quattro colori disponibili per entrambi i dispositivi: Bianco Perla, Nero Zaffiro, Oro Platino. Il Galaxy S6 sarà inoltre disponibile nella colorazione esclusiva Blu Topazio, mentre per il Galaxy S6 Edge il colore esclusivo sarà il Verde Smeraldo.

Colori Galaxy S6 e S6 Edge

Nonostante Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge arriveranno sul mercato solo a partire dal 10 Aprile prossimo, vi possiamo mostrare tutte le varianti di colori dei Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, chiedendovi di esprimere un giudizio personale sul vostro preferito. Vi lasciamo con le immagini e non dimenticate di votare.

[socialpoll id=”2256188″]

 

CONDIVIDI