Collateral: trailer della miniserie con Carey Mulligan, in arrivo su Netflix

Netflix ha rilasciato sul suo canale Youtube il trailer di Collateral, nuova miniserie di quattro episodi prodotta dal network statunitense BBC, che debutterà sulla piattaforma di streaming californiana il prossimo 9 marzo.

Collateral: trama, cast e nuovo trailer

collateral
collateral

Questo thriller poliziesco ha come protagonista principale l’attrice Carey Mulligan nei panni della detective di polizia Kip Glaspie, la quale si ritrova tra le mani uno strano caso di omicidio che pensa possa essere soltanto la facciata di una cospirazione molto più grande. Di seguito la sinossi ufficiale:

Collateral racconta i quattro giorni di profonde ripercussioni dopo l’omicidio di un fattorino delle pizze a Londra. La detective Kip Glaspie (Carey Mulligan) si rifiuta di considerare il crimine come un atto di violenza casuale ed è decisa a scoprire anche la più scomoda verità”.

La regia è a cura di S.J. Clarkson (Orange Is The New Black, Jessica Jones) mentre la sceneggiatura è stata affidata a David Hare (La verità negata, Page Eight).

A completare il cast troviamo anche John Simm, Nicola Walker, Billie Piper, Nathaniel Martello-White, Jeany Spark, Hayley Squires, Ben Miles, Kim Medcalf, Saskia Reeves, Ahd Kamel, Brian Vernel e Kae Alexander.

La serie è attualmente trasmessa dalla BBC Two, dopodiché una volta conclusasi il 5 marzo, verrà interamente pubblicata su Netflix che ne ha acquistato i diritti internazionali.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: