Da alcuni giorni, Activision e Sledgehammer Game hanno rilasciato la patch 1.4 di CoD: Advanced Warfare PS3/X360 , che ha portato tanti nuovi problemi ai giocatori.

CoD: Advanced Warfare è sicuramente uno dei titoli maggiormente acquistati dai giocatori di tutto il mondo, non solo sulle console di nuova generazione, quali PlayStation 4 e Xbox One, ma anche sulle console ‘old gen’ quali PS3 ed Xbox 360, per le quali purtroppo, in questi giorni è stata rilasciata la patch 1.4 da Activision e Sledgehammer Game, che invece di risolvere i precedenti problemi, ne porta di nuovi.

Diversi utenti PS3 e Xbox 360 infatti, hanno segnalato blocchi continui, il passaggio non voluto ed automatico alla modalità spettatore ed altri problemi per CoD: Advanced Warfare dopo l’installazione della patch 1.4, con unica soluzione, l’uscita dal gioco o lo spegnimento forzato della console.

Activision al lavoro per una soluzione

Activision attraverso un tweet, ha ammesso di essere a conoscenza del problema, dichiarando di essere al lavoro per individuarne le cause al fine di rilasciare, il prima possibile, una nuova patch per risolvere i tanti problemi causati dall’aggiornamento 1.4. Nel frattempo gli utenti PS3 e Xbox 360, hanno preso d’assalto il sito di supporto di Activision e Sledgehammer Game, chiedendo quanto meno, un primo fix che consenta un downgrade dalla versione 1.4 alla 1.3 di CoD: Advanced Warfare.

Fortunatamente un utente nel frattempo ha scoperto che è possibile risolvere il problema, in attesa del rilascio del nuovo aggiornamento ufficiale, disinstallando la Patch 1.4  e reinstallando successivamente il gioco.

In attesa della soluzione finale, questo fix potrebbe consentire di continuare a giocare a CoD: Advanced Warfare players su PS3 e Xbox 360. Avete già provato? Siete riusciti a reinstallare il gioco e a farlo funzionare, senza patch 1.4? Aspettiamo i vostri commenti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteZeaplus M4, il clone perfetto dello Xiaomi Mi4 disponibile anche per l’Europa
Prossimo articoloAcer Aspire Switch 12: uscita confermata per il mese di Dicembre
  • Andrea Casula

    A me sembra che durante le sequenze video della campagna sia poco fluido, è possibile? Non so se è il gioco così o sia per via della patch. Io lo uso su PS3.

    • orlroc

      Anche io ho lo stesso problema… sia con la patch 1.4 che senza…. speriamo risolvano questo e gli altri piccoli bug di questo splendido gioco il prima possibile….