selfie-bottle-coca-cola

Coca-Cola, noto brand di bevande analcoliche famoso in tutto il mondo, ha deciso di mettersi in pari con il processo tecnologico oggi in vigore, proponendo sua sua ultima Selfie Bottle, ovvero sia una particolare bottiglia dotata sul fondo di una piccola struttura in plastica (che richiama i colori voluti dalla compagnia, ovvero il rosso) e che cela al suo interno una mini-fotocamera che provvede a scattare un selfie nel momento in cui si beve. L’attivazione dello scatto avviene nel momento in cui il sensore posto all’interno della bottiglia rivela un’inclinazione di almeno 70 gradi.

Una trovata che per molti può sembrare “trendy” ma che, all’atto pratico, potrebbe realmente apparire superflua. Ad ogni modo, la trovata è davvero interessante e consente di sfruttare appieno le novità tecnologiche del momento, considerando che sarà possibile connettere in modalità wireless il sistema al proprio smartphone per il trasferimento delle foto.

Una volta scattata, infatti, la foto realizzata tramite la selfie-Cam può essere facilmente condivisa sui social. Realizzata in collaborazione con l’agenzia Gefen Team, la nuova trovata costituisce una vera e propria novità. Peccato che non sia stata rilasciata in estate. In tal caso, saremmo stati certi di trovarci di fronte al grande tormentone. Pronto per il selfie-Cola?

VIA