cloud gratis Pushbullet

Il servizio di cloud gratis Pushbullet ha lanciato una versione a pagamento molto conveniente del suo servizio, che offrirà 100 GB di spazio al prezzo internazionale di soli 39,99 dollari all’anno.

Il cloud è un servizio che permette agli utenti di avere a disposizione una sorta di hard disk online per poter memorizzare i propri dati sia per non riempire l’hard disk fisico del proprio PC e sia per poter accedere a questi dati da qualsiasi dispositivo in modo immediato, grazie ad una connessione ad internet. Il servizio cloud gratis Pushbullet era stato lanciato due anni fa ma ha fornito fino ad ora solamente 2 GB di spazio, mentre adesso si aggiunge la versione Pushbullet Pro che fa salire lo storage online a 100 GB.

Oltre a disporre dello spazio per memorizzare i dati, il servizio di file sharing e cloud gratis Pushbullet fornisce ai propri utenti anche la possibilità di inviare link ai propri file e di inviare file da un dispositivo a un altro, nonchè la possibilità di inviare messaggi. Oltre all’offerta di 39,99 dollari all’anno, sarà disponibile anche un abbonamento mensile il cui costo sarà di 4,99 dollari al mese.

Pushbullet Pro è già disponibile per l’abbonamento, ma qualunque abbonamento effettuato iniziando da oggi partirà comunque dall’1 dicembre.