Close: Netflix compra i diritti del film con protagonista Noomi Rapace

Close: Netflix compra i diritti del film con protagonista Noomi Rapace

Netflix ha firmato un accordo per la distribuzione del film action thriller Close nei territori internazionali, inclusi Stati Uniti, Regno Unito e Australia. Il progetto, vede come protagonista l’attrice svedese Noomi Rapace, vista recentemente in Seven Sisters e Alien: Covenant.

Close: trama e cast dell’action thriller con Noomi Rapace

La pellicola, le cui riprese si sono svolte nel Regno Unito e in Marocco, racconta la storia dell’abile bodyguard Sam (Noomi Rapace), specialista in contro-terrorismo, il quale compito è difendere la giovane e ricca ereditiera Zoe (Sophie Nelisse). Le due non vanno molto d’accordo ma quando un violento tentativo di sequestro finirà male, saranno costrette a collaborare per poter riuscire a scappare. Insieme poi dovranno scoprire chi le ha rapite e dargli la caccia.

Ecco le parole di Jewson riguardo il nuovo progetto:

“E’ stato un vero onore lavorare con Noomi e Sophie. Il mio obiettivo era quello di creare una forte relazione femminile che prevalesse contro ogni straordinarie probabilità. Lavorare a stretto contatto con Jacquie ci ha permesso di portare scene d’azione autentiche, che per me era molto importante. Close è sempre stata una storia con al centro cuore e carattere, e ringrazio WestEnd e Netflix di aver riconosciuto le sue potenzialità. Sono molto elettrizzata che ci stanno aiutando a raggiungere la nostra visione del progetto”. 

Il copione è scritto da Vicky Jewson insieme a Rupert Whitaker. Alla regia troviamo sempre Jewson che è anche produttrice insieme a Whitaker e Jason Newmark. Nel cast figurano anche Eoin Macken (“Resident Evil: The Final Chapter“) e Indira Varma (“Game of Thrones“).

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: