Cloak & Dagger: arriva su Amazon Prime Video la serie Marvel

Amazon e Disney hanno siglato un accordo esclusivo che prevede l’arrivo di due nuove serie tv sul catalogo di Amazon Prime Video. Si tratta dell’atteso show Cloak & Dagger basato sugli omonimi personaggi della Marvel Comics e del giallo fantascientifico The Crossing.

The Crossing e la serie Marvel Cloak & Dagger saranno presto disponibili su Amazon Prime Video

Jay Marine, il vicepresidente di Prime Video in Europa ha dichiarato:

“Questo accordo rappresenta un nuovo e importante passo avanti per portare a tutti i nostri clienti Prime Video in Europa la migliore offerta di intrattenimento possibile. Siamo felici di portare in esclusiva su Prime Video la prossima attesissima serie Marvel e non vediamo l’ora di scoprire che cosa ne pensino sia i fan di Marvel sia tutti i clienti che si avvicinano a questo genere per la prima volta. The Crossing arriva al momento giusto su Prime Video e ci aspettiamo che i nostri clienti si appassionino a questo show così enigmatico”.

La serie Marvel Cloak & Dagger racconta la storia dei due adolescenti Tandy Bowen e Tyrone Johnson, interpretati da Olivia Holt e Aubrey Joseph, che scoprono di possedere dei misteriosi superpoteri connessi tra loro. Tandy ha l’abilità di creare delle lame di luce mentre Tyrone può aprire dei varchi all’interno della dimensione oscura. I due ragazzi si renderanno presto conto che, unendo i loro poteri, possono diventare imbattibili. La serie sarà disponibile per gli abbonati a Prime Video di Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria, Svizzera e Francia a giungo, dopo la messa in onda negli Stati Uniti.

The Crossing racconta le vicende di un gruppo di rifugiati, in fuga da un paese distrutto dalla guerra e alla ricerca di asilo in un piccolo villaggio americano di pescatori, ma la guerra da cui scappano non è ancora avvenuta. Mentre il governo prova a scoprire la verità, solo una cosa è certa: la vita degli abitanti del villaggio e dei nuovi arrivati non sarà mai più la stessa. Fanno parte del cast Steve Zahn, Natalie Martinez, Sandrine Holt, Rick Gomez e Jay Karnes. La serie sarà disponibile per i clienti di Prime Video a partire dal 27 aprile.