classifica smartphone

Data la grande attenzione che il pubblico ha dimostrato, come ormai da rituale portiamo alla vostra attenzione la classifica smartphone più venduti al mondo dell’ultima settimana. Questa settimana, imminente all’evento di tecnologia più importante dell’anno per smartphone tablet MWC 2016 in cui saranno presentati nuovi smartphone come Samsung Galaxy S7 e LG G5, non ha visto tanti cambiamenti ai primi posti, mentre nella sua parte bassa c’è un po’ di rinnovamento.

Sono rimasti ai primi posti della classifica smartphone più venduti al mondo i dispositivi midrange Samsung Galaxy della serie J, che stanno stabilendo un record di permanenza incredibile nonostante non siano top di gamma. Ci sono inoltre delle new entry tra le quali ci sono degli smartphone 2016 appena usciti. Vi lasciamo il link alla classifica smartphone più venduti della settimana scorsa e vi mostriamo di seguito la top 10 di questa settimana.

  1. Samsung Galaxy J7
  2. Samsung Galaxy J5
  3. Lenovo Vibe K4 Note
  4. Samsung Galaxy S6
  5. Samsung Galaxy J2
  6. Samsung Galaxy Grand Prime
  7. Samsung Galaxy A5 (2016)
  8. Apple iPhone 5s
  9. Oppo F1
  10. Samsung Galaxy A5

I dispositivi Galaxy di Samsung occupano la quasi totalità della classifica, tra i quali c’è il nuovo A5 2016 appena uscito, che ha fatto schizzare in alto anche le vendite del vecchio A5 posizionatosi poco dopo al decimo posto. Ancora scarsi risultati per Apple con solo un ottavo posto.

via

CONDIVIDI