clash royale

Clash Royale 1.5.0 seguita a distanza rispetto all’ultimo update software rilasciato dallo sviluppatore nel corso del passato mese di Luglio 2016, che aveva visto l’instaurarsi dei nuovi tornei con pool-prize massimo di 15.000 carte. Attraverso il proprio blog ufficiale, Supercell, ha annunciato ora un ulteriore nuovo aggiornamento applicativo che contribuirà di certo ad aumentare la scia di seguaci che il videogame porta con se.

Giunto alla sua versione 1.5.0, Clash Royale porta all’introduzione di una interessante serie di novità inattese relative tanto alle nuove carte quanto alla modalità torneo che si arricchisce di ulteriori percorsi, bauli e molto altro ancora. Almeno per quanto riguarda i tornei Clash Royale, avremo a disposizione:

  • Sfida: Il premio viene sbloccato con una serie di vittorie pari a 12 mentre l’eliminazione avverrà con 3 sconfitte.
  • Sfida Classica: Per accedere alla sfida classica saranno necessarie 10 gemme con il miglior premio che prevede una vincita di 2000 monete d’oro e 100 carte.
  • Grande Sfida: Per accedere alla sfida classica saranno necessarie 100 gemme con il milgior premio che prevede una vincita di 22000 monete d’oro e 1100 carte.

Da aggiungere a quanto sopra anche quattro nuove carte, di cui Megasgherro in distribuzione da domani e le altre ogni due settimane a discrezione dello sviluppatore. Si assiste anche all’introduzione di due nuovi bauli (Leggendario ed Epico) e funzioni che consentiranno di silenziare l’avversario in combattimento e sfidare i propri amici.L’update è già disponibile, basta solo sapere dove scaricarlo. A tal proposito utilizza il nostro badge per Android ed iOS:

Badge-Google-Play

Badge-Apple-Store

VIA