Xbox Two

Microsoft non si arrende e rilascerà una nuova Xbox Two: è ufficiale. Nonostante la clamorosa batosta nelle vendite della casa produttrice di Redmond con la sua console Xbox One, per quanto molti avessero potuto pensare ad un abbandono di Microsoft per quanto riguarda il mercato dei videogiochi, non sarà così.

Infatti con la sua nuova PlayStation 4, Sony ha realizzato un risultato di 30 milioni di unità vendute da quando l’uscita è avvenuta per la prima volta, mentre Microsoft ha venduto solamente 10 milioni di unità per quanto riguarda Xbox One. Si è riconfermato quindi il primato di Sony sul mercato delle console come nella precedente generazione con PlayStation 3 e Xbox 360.

Ma il presidente Phil Spencer è determinato e non si arrende, ed ha personalmente riferito che bisogna aspettarsi un’altra console da Microsoft, confermando quindi l’uscita di Xbox Two a tutti gli effetti. Questo perchè l’uomo ritiene che i clienti delle sue console siano i migliori clienti e vuole continuare a soddisfarli al meglio.

Il capo Phil Spencer non ha però rivelato quando Microsoft si metterà a lavoro per una nuova Xbox Two e quale sarà la data di uscita della nuova console. Intanto però Microsoft ha smesso di pubblicare le vendite di Xbox One.

CONDIVIDI
Articolo precedenteeBook Search Pro permette di scaricare gratuitamente gli eBook
Prossimo articoloTrackID – Un degno avversario di Shazam!