Moto X 2017 Moto X4

Moto X 2017 dovrebbe con ogni probabilità iscriversi nel novero di smartphone Moto che verranno presentati durante il corso del prossimo anno. Lo rivela una inequivocabile roadmap dell’azienda, fatta trapelare in rete in queste ultime ore. Vale ad ogni modo utilizzare ancora il condizionale in attesa dell’ufficialità della notizia, ma i tempi sembrano esser maturi per un ritorno sul mercato dell’apprezzata gamma Moto X, espunta nell’ultimo anno in favore dello sfruculiante progetto Moto Z caratterizzato dalla modularità (in estate sono però state diverse le indiscrezioni riguardanti il possibile debutto di Moto X 2016, finora mai concretizzatosi).

Oltre a Moto X 2017, ci saranno altri smartphone Moto pronti al debutto entro lo spirare dell’anno prossimo. Trattasi di Moto G, dei nuovi Moto Z, Moto M (la cui variante del 2016 è stata presentata soltanto da pochi giorni), Moto C e Moto E. Il team Motorola sarà responsabile della progettazione e ingegnerizzazione di Moto Z e Moto G, mentre gli altri dispositivi saranno gestiti da Lenovo. Tutto sarà però sotto l’egida di Motorola Mobility.

Una tabella di marcia insomma ben definita, nella quale campeggerà inequivocabile la presenza del marchio Moto. E in tal senso riecheggia ancora la notizia (anticipata dapprincipio da alcuni rumors e confermata in via successiva dalla stessa Lenovo) dei giorni scorsi, secondo cui il futuro degli smartphone dell’azienda sarà contrassegnato unicamente dal brand Moto e non, invece, da quello Lenovo (Phab 2 Pro sarà pertanto uno degli ultimi smartphone ad esser commercializzato sotto il nome del produttore cinese).

Nella roadmap sono dunque presenti dispositivi già attesi (nonché famosi, in ragione degli apprezzamenti reiteratisi negli anni) Moto X 2017 e Moto G 2017, mentre non vi è menzione alcuna su Moto 360, catalogato invece sotto l’ampia categoria di smartwatch. Le speranze quindi di veder il successore di Moto 360 2 si fanno pertanto sempre più ridotte.

via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: