Chromecast

Dopo aver presentato la nuova Chromecast l’applicazione che gestisce il collegamento tra il dongle e lo smartphone è stata aggiornata sia per gli utenti Android sia per quelli iOS.

In questa nuova versione dell’app le novità sono davvero tante. Con  la nuova scheda What’s On possiamo consultare facilmente i contenuti di tendenza e quelli più utilizzati delle tue app compatibili con Google Cast. Abbiamo il supporto per tantissime applicazioni adibite allo streaming video, come Netflix e hulu o possiamo utilizzare la barra di ricerca per cercare il contenuto preferito. Andando avanti nelle schede, troviamo la scheda adibita ai device dove possiamo gestire i nostri apparati collegati e una terza scheda dove possiamo trovare tutte le applicazioni supportate da Chromecast suddivise in diverse categorie.

Possibilità anche di personalizzare lo schermo Tv con tantissime immagini provenienti dai nostri profili social, quali Facebook o Flickr o dal nostro album fotografico. Di seguito il changelog ufficiale e i link per il download delle applicazioni.

 

  • Consultare facilmente contenuti di tendenza e più utilizzati delle tue app compatibili con Google Cast
  • Consultare e trovare altre app compatibili con Google Cast per guardare, ascoltare e riprodurre contenuti alla TV
  • Utilizzare la ricerca vocale per trovare contenuti per film, programma TV o attore
  • Riprodurre e mettere in pausa i contenuti, nonché regolare il volume su tutti i tuoi dispositivi Chromecast
  • Personalizzare lo schermo della TV con fantastiche immagini
  • Trovare informazioni in merito a nuove app, offerte e funzionalità aggiunte al tuo dispositivo Chromecast

Badge-Google-Play

Badge-Apple-Store