Chrome Beta per Android si aggiorna nuovamente arrivando alla versione 28 (28.0.1500.21) andando ad integrare diverse novità oltre ai classici bug fix.

Finalmente con questa nuova release sarà possibile godere dell’esperienza di navigazione full screen anche sui tablet come già avviene da tempo sugli smartphone, inoltre visitando una pagina realizzata in una lingua differente rispetto a quella considerata nativa dal device, questa verrà automaticamente tradotta per facilitarne la comprensione come già avviene nella controparte per desktop.

Con questa versione 28 di Chrome Beta inoltre possiamo abilitare e controllare tramite un comodo grafico la funzionalità sperimentale “Gestione Larghezza Banda” che consiste nell’ottimizzare le pagine visitate tramite un algoritmo di compressione di Google in modo da risparmiare in traffico dati e allo stesso tempo di velocizzare la navigazione!

Ecco il changelog di Chrome Beta 28.0.1500.21:[checklist]

  • Aggiunta funzionalità Google Traduttore: Quando si naviga in una pagina scritta in una lingua differente da quella dal tablet o smartphone sarà possibile tradurla automaticamente
  • Visualizzazione schermo intero su tablet
  • Supporto API per visualizzazione schermo intero
  • Nuovo grafico per controllare la banda risparmiata durante l’utilizzo della funzione sperimentale “Gestione Larghezza Banda”
  • Pagine di errore più chiare in modalità mobile

[/checklist]

Vi lasciamo con il link per il download di Chrome Beta per Android e come sempre aspettiamo i vostri commenti!

[app]com.chrome.beta[/app]

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteShazam lancia la sua applicazione per iPad
Prossimo articoloSamsung conferma il primo device TIZEN attraverso il proprio sistema UAPROF!