Chrome per Android

È stato rilasciato un nuovo aggiornamento di Chrome per Android che giunge in questo modo alla versione 58, che dopo i primi test della versione beta è ora presente ufficialmente nel Play Store, e introduce nuove funzionalità e la risoluzione di alcuni bug.

Sostanzialmente non ci sono dei cambiamenti rivoluzionari per quel che riguarda la versione 58 di Chrome per Android, ma sono stati introdotti degli importanti miglioramenti delle prestazioni che rendono il browser per dispositivi mobile ancora più stabile ed efficiente.

Tra le altre novità introdotte con la nuova versione di Chrome per Android è ora possibile cancellare ancora più velocemente e facilmente tutti i dati di navigazione ed, inoltre, è stata migliorata l’apertura di una nuova scheda. Infatti ora è sufficiente premere a lungo su un qualsiasi collegamento perché questo si apra in nuova scheda su Chrome. L’altra evidente e rilevante novità riguarda la gestione dei download che è possibile ora monitorare e gestire in maniere comoda e intuitiva. Questo aggiornamento arriva pochi giorni dopo il rilascio dell’update anche per la versione desktop del browser di Google Per avere un elenco completo e dettagliato delle modifiche introdotte con questa nuova versione è possibile consultare la pagina dedicata da Google.