Promozioni Tim
Promozioni Tim

Gli operatori italiani sono in conflitto perenne in queste settimane, al punto che le varie promozioni Tim potrebbero ricoprire un ruolo fondamentale durante la stagione estiva. In attesa di capire se ci sarà o meno le mega offerta passa a Tim di cui tanto si parla da un po’ di tempo a questa parte (al dì là di quanto vi abbiamo riportato nella giornata di ieri), oggi tocca trattare un omaggio tutto sommato apprezzabile per coloro che hanno già scelto di essere clienti della popolarissima compagnia telefonica.

Oggi 7 giugno, ad esempio, è stata lanciata una delle promozioni Tim maggiormente apprezzate dal pubblico, visto che effettuando una ricarica online tra stasera e domani pari ad almeno 20 euro, l’utenza del noto operatore otterrà in automatico il diritto a ricevere una ricarica extra gratis pari a 5 euro. Per sfruttare l’offerta Tim, più in particolare, non dovrete far altro che portare a termine un’ulteriore ricarica entro trenta giorni rispetto a quella di queste ore.

Proviamo a fare un esempio per spiegare ai nuovi clienti la natura di queste promozioni Tim: effettuando una ricarica nell’apposita pagina web messa a disposizione dall’operatore entro le 23.59 dell’8 giugno per un valore non inferiore a 20 euro, avrete la possibilità di indicare il vostro indirizzo email, dove vi verrà notificato una sorta di coupon da utilizzare entro un mese. Se in questo lasso di tempo deciderete di effettuare una ricarica ulteriore, anche di 5 euro, il credito totale corrisposto sarà di 10 euro grazie all’extra legato allo stesso coupon.

Insomma, se avevate a mente di aumentare il credito residuo per la vostra SIM sicuramente apprezzerete promozioni Tim di questo tipo. Ovviamente per chi attende news sul fronte portabilità dovremo attendere ancora qualche giorno, ma occhio perché anche in questo frangente le offerte passa a Tim potrebbero riservarci grosse opportunità. Sfrutterete l’iniziativa valida fino all’8 giugno?