Chiamami col tuo nome: disponibile su Amazon un’edizione speciale

Chiamami col tuo nome: disponibile su Amazon un’edizione speciale

Sul catalogo di Amazon è possibile prenotare, fino ad esaurimento scorte, un’edizione speciale di Chiamami col tuo nome, il film diretto da Luca Guadagnino che ha ricevuto ben quattro candidature agli Oscar che si terranno il prossimo 2 marzo. L’edizione limitata disponibile, tramite questo link di Amazon, contiene il film in Blu-Ray, il CD della colonna sonora, una cartolina firmata dal regista e tantissimi altri contenuti speciali.

Chiamami col tuo Nome: Edizione Esclusiva Autografata e Numerata (Blu-Ray + CD Colonna Sonora + Cartolina Autografata da Luca Guadagnino)

Chiamami col tuo nome: trama e cast

chiamami col tuo nome
chiamami col tuo nome

Chiamami col tuo nome è scritto da James Ivory ed è basato sul romanzo di Andrè Aciman. Racconta una passionale storia d’amore tra il giovane Elio e lo studente americano Oliver. Ecco la trama:

Estate 1983, tra le province di Brescia e Bergamo, Elio Perlman, un diciassettenne italo americano di origine ebraica, vive con i genitori nella loro villa del XVII secolo. Un giorno li raggiunge Oliver, uno studente ventiquattrenne che sta lavorando al dottorato con il padre di Elio, docente universitario. Elio viene immediatamente attratto da questa presenza che si trasformerà in un rapporto che cambierà profondamente la vita del ragazzo.

Il film vede nel cast Timothée Chalamet (Elio Perlman), Armie Hammer (Oliver), Michael Stuhlbarg (Sig. Perlman), Amira Casar (Annella Perlman) Esther Garrel (Marzia) e Victoire Du Bois (Chiara).

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: