Solo per oggi, Vodafone propone una promozione davvero interessante sui piani Super ADSL e IperFibra che, di norma, presentano una linea telefonica con chiamate a consumo ed una connessione senza limiti. Chi attiva oggi una delle due offerte potrà contare anche sulle chiamate gratis verso tutti i numeri di cellulare in Italia.

Come al solito, ricordiamo che tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL e fibra Vodafone è possibile avere una panoramica completa su tutte le tariffe dell’operatore ed, eventualmente, procedere anche all’attivazione online.

Ecco i dettagli delle promozioni valide solo oggi.

Super ADSL e IperFibra

Super ADSL e IperFibra sono disponibili con un costo di 25 Euro per ogni 4 settimane per tutti i clienti che hanno scelto Vodafone anche come operatore per la telefonia mobile. Per tutti gli altri clienti, invece, il canone delle tariffe sarà di 25 Euro a rinnovo per il primo anno (12 rinnovi) e di 29 Euro a rinnovo a partire dalla fine del periodo promozionale.

Ecco tutti i bonus inclusi con le due tariffe:

  • Super ADSL: Linea telefonica con chiamate gratis verso i cellulari e chiamate a 0 cent/min ma con scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi nazionali, Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega;
  • IperFibra: Linea telefonica con chiamate gratis verso i cellulari e chiamate a 0 cent/min ma con scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi nazionali, Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino a 300 Mega in download e 20 Mega in upload.

Da notare, inoltre, che in caso di attivazione di IperFibra, per sfruttare al massimo la velocità della rete in fibra ottica di Vodafone è necessario attivare l’opzione Velocità Fibra, gratis per i primi 12 rinnovi e dal costo di 5 Euro in più a partire dal tredicesimo rinnovo. Senza tale opzione, la velocità della connessione sarà limitata a 20 Mega.

Su entrambe le tariffe è previsto un contributo di attivazione di 4 Euro per 48 rinnovi (+ 1 Euro a rinnovo in caso di attivazione di una nuova linea). Con tutte le offerte Vodafone troviamo, gratuitamente, il modem Wi-Fi Vodafone Station Revolution ed una SIM dati con 1 GB di traffico in 4G a rinnovo per navigare con la rete Vodafone anche fuori casa.

Super ADSL Family e IperFibra Family

In listino, Vodafone presenta anche le tariffe Super ADSL Family e IperFibra Family che arricchiscono le tariffe precedenti con le chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e i fissi internazionali. Le due tariffe sono disponibili con un canone di 30 Euro per ogni 4 settimane per tutti i clienti Vodafone anche su mobile.

Per tutti gli altri clienti, invece, le tariffe hanno un costo di 30 Euro a rinnovo per 12 rinnovi e di 37 Euro a rinnovo a partire dalla fine del periodo promozionale.

Vediamo, qui di seguito, i dettagli delle due tariffe:

  • Super ADSL Family: Linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali, Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega.
  • IperFibra Family: Linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali, Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino a 1 Giga (la fibra da 1 Giga è disponibile solo a Milano, Torino, Perugia e Bologna).

Anche le offerte Family includono la Vodafone Station Revolution e la SIM dati con 1 GB di traffico a rinnovo. Da notare che con IperFibra Family è necessario attivare l’opzione Velocità Fibra per sfruttare al massimo la banda larga dell’operatore e superare il limite dei 20 Mega di velocità massima. Anche qui troviamo il contributo di attivazione di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi.

È possibile procedere all’attivazione online delle offerte di oggi visitando il comparatore di SosTariffe.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteUno studio rivela che i giocatori di Pokémon GO sono più felici
Prossimo articoloAnTuTu stila la classifica degli smartphone più potenti di marzo