Che spettacolo le tre offerte passa a TIM, Wind e Vodafone dell’8 novembre

Che spettacolo le tre offerte passa a TIM, Wind e Vodafone dell’8 novembre

Torniamo a parlare oggi 8 novembre delle sempre apprezzatissime offerte passa a TIM, Wind e Vodafone a disposizione del pubblico italiano. La portabilità del proprio numero è sempre più richiesta e gli operatori si stanno adeguando con promozioni ad hoc, come potrete notare dalle promozioni che stanno letteralmente spopolando in queste ore. Quali sono le più allettanti? Cerchiamo di fare mente locale, individuando quelle destinate ad aver maggior successo per quelli che sono gli standard attuali del mercato.

Per quanto riguarda le offerte passa a TIM a disposizione del pubblico in questi giorni, occorre tener presente che l’operatore ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione tre dei suoi piani più aggressivi. Stiamo parlando di Tim Ten Go +10 GB Gratis, Tim Super One +30GB  Gratis, Tim Special Top+2GB Gratis, Tim Five Go+5GB Gratis. Sono promozioni ormai noti al pubblico ed il cui dettaglio è disponibile all’interno della pagina linkata a fine articolo. Per attivarle, avviate la procedura facendovi ricontattare dal form ufficiale, con priorità assicurata agli utenti Wind, Tre e provenienti da operatori virtuali.

Tra le offerte passa a Vodafone più discusse degli ultimi tempi, quella che ha fatto maggiormente rumore è senza ombra di dubbio la Special 20GB, che prevede 1000 minuti e 20 GB per la navigazione a soli 10 euro ogni quattro settimane. Secondo alcune segnalazioni pervenute in Redazione, pare che alcuni centri la stiano attivando anche senza invito tramite SMS winback. Infine, tra le offerte passa a Wind spicca Wind Smart 7 Gold Limited Edition, con 1000 minuti e 10 GB a 7 euro ogni quattro settimane, in primis per utenti TIM ed operatori virtuali.

Insomma, mai come oggi 8 novembre era indispensabile tornare sulle migliori offerte passa a TIM, Vodafone e Wind disponibili per il pubblico italiano, andando oltre il punto della situazione condiviso su queste pagine durante lo scorso fine settimana. In ogni caso l’invito è di restare costantemente con gli occhi aperti, in quanto nei prossimi giorni potrebbero arrivare ulteriori proposte con portabilità ancora più aggressive rispetto a quelle trapelate nel corso delle ultime ore.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.