CES 2018, le nuove cuffie con Google Assistant JBL Everest annunciate ufficialmente

CES 2018, le nuove cuffie con Google Assistant JBL Everest annunciate ufficialmente

Prosegue il CES 2018 e dopo aver dato spazio al nuovo TV OLED LG 4K che praticamente si arrotola su se stesso ecco che anche JBL, ufficialmente “gestita” da Samsung, annuncia le nuovissime JBL Everest. Si tratta di nuove cuffiette intelligenti assolutamente eccezionali che dispongono anche di funzioni smart grazie alla compatibilità con Google Assistant. L’assistente intelligente di Google è realtà anche in Italia, motivo per il quale magari questi dispositivi potrebbero essere appetibili anche per qualche cliente residente. Le cuffie in oggetto sono 3: 710GA, 310GA e 110GA. Tutte è tre dispongono di un ottimo design accattivante, Bluetooth 4.1 e ricarica veloce via cavo. Naturalmente però non mancano differenze di vario genere, sopratutto per quanto riguarda la durata della batteria.

CES 2018, ecco le nuove JBL Everest compatibili con Google Assistant

“CES 2018, LAS VEGAS – 8 gennaio 2018 – HARMAN International , una consociata interamente controllata da Samsung Electronics Co., Ltd. focalizzata sulle tecnologie connesse per i mercati automobilistico, consumer ed enterprise, ha annunciato oggi il lancio di JBL Everest 710GA, 310GA e 110GA . Le cuffie senza fili che combinano il leggendario suono audio JBL Pro con l’Assistente Google integrato.”

Grazie all’Audio Pro JBL queste cuffiette regalano una qualità sonora davvero spettacolare. Sono state studiate per garantire un’usabilità confortevole senza stancare anche se utilizzate per lunghi periodi. Grazie poi all’integrazione di Google Assistant le cuffiette potranno dare tutta una serie di informazioni utili all’utente. Si parte ovviamente dalla tradizionale gestione delle notifiche fino al piano controllo della Playlist musicale.

JBL Everest CES 2018
JBL Everest CES 2018

A seconda del modello selezionato con una carica singola si potranno garantire dalle 8 alle 25 ore di riproduzione continua. Il modello più economico, il 110GA, sarà disponibile al prezzo di 99,95$, si passa poi a 199,95$ del modello 310GA fino ai 249,95$ del modello 710GA. La loro disponibilità sul mercato è stata confermata a partire dalla prossima primavera. Vi terremo aggiornati. Continuate a seguirci per scoprire tutto su questo CES 2018.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: