Travel Power Bank batteria per Apple watch

Apple Watch torna ad essere di nuovo protagonista al CES 2016. Proprio per questa ragione vediamo che l’azienda Griffin ha pensato di realizzare un portachiavi smart che consente di ricaricare l’orologio della mela ed averlo sempre con sé in qualsiasi momento. Questo accessorio prende il nome di “Travel Power Bank” ed ha le sembianze di un portachiavi che però distintamente dagli altri dispone di una batteria portatile in grado di ricaricare Apple Watch.

La sua estetica è semplice e le dimensioni ridotte consentono di trasportarlo senza alcun problema. Utilissimo per tutti coloro utilizzano l’orologio di Apple per svolgere attività sportive e monitorare costantemente le proprie prestazioni. La batteria di Travel Power Bank presenta una capienza di 800 mAh così da consentire di ricaricare Apple Watch ben 4; qualora si dovesse scaricare la si potrà ricaricare attraverso un cavo MicroUSB.

Il costo di Travel Power Bank si assesta a 69.99 dollari; non sappiamo se arriverà in Italia quindi per chi sarà  interessato dovrà sicuramente acquistarlo in qualche store online. Dopo aver visto arrivare powerbank per smartphone è curioso vedere arrivare questa batteria anche per gli smartwatch.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMicrosoft Surface Book sta arrivando in Europa
Prossimo articoloAssassin’s Creed Empire: rilascio previsto nel 2017