Sony Xperia

Questa notte, alle ore 2.00 italiane (ore 17.00 di Las Vegas), si terrà l’attesissima conferenza stampa Sony in occasione del CES 2016, nella quale l’azienda giapponese presenterà diverse novità. Chi vorrà fare le ore piccole con noi, potrà seguire l’intero evento in live streaming direttamente su questa pagina.

Pur non avendo anticipato ancora nulla, con tutta probabilità la conferenza stampa Sony sarà ricca di tantissime novità per diverse fasce di prodotti, con il possibile debutto della realtà virtuale per PlayStation 4, l’atteso PlayStation VR, la nuova gamma di Smart TV Android, accessori per la domotica, audio/video, per la fotografia ed importanti novità anche sul fronte smartphone.

Se Sony infatti non dovrebbe presentare nuovi smartphone in occasione del CES 2016, con tutta probabilità annuncerà la roadmap ufficiale riguardanti il rilascio di Android 6.0 Marshmallow per i prodotti già in commercio, informazione davvero molto attesa dagli utenti Sony.

Pronti quindi ad aspettare le 2.00 con Keyforweb.it per scoprire tutte le novità in arrivo dalla casa giappone per questo 2016?