samsung annuncia compatibilità dei suoi Gear S2 con iOS

Samsung vuole rendere i suoi dispositivi ancora più interessanti di quanto già non siano. Per questa ragione durante l’evento di tecnologia più atteso, il CES 2016, la società coreana è andata ad ufficializzare che i suoi Gear S2 supporteranno la piattaforma iOS di Apple. Ricordiamo che questi smartwatch sono arrivati sul mercato proprio in concomitanza dell’IFA 2015: i primi orologio ad avere integrato sistema operativo Tizen (di proprietà Samsung).

Inoltre sappiamo che gli utenti aventi sistemi operativi Android (versione 4.4 o successiva) possono utilizzare Gear S2 con il proprio smartphone. D’ora in avanti però anche coloro che dispongono un telefono iPhone potranno acquistarlo e preferire questo orologio ad Apple Watch. Anconra non sappiamo quali siano le funzioni che saranno supportate però ci è dato sapere che la società coreana renderà reale questa compatibilità, nel corso dell’anno.

Dovremo essere pazienti perché non vedremo quest’opzione entro breve! Chissà se questa decisione consentirà all’azienda di far aumentare le vendite dei dispositivi Gear S2? Restiamo in attesa di veder arrivare ufficialmente sul mercato questa straordinaria novità!

CONDIVIDI
Articolo precedenteCES 2016: presentato Fitbit Blaze, lo smartwatch per il fitness
Prossimo articoloRivoluzione Twitter: quasi certo l’aumento da 140 caratteri a 10000!