nuovi dock ricarica apple watch e iPhone

Al CES 2016 sono stati presentati davvero molti prodotti e tra i tanti abbiamo visto emergere allo scoperto i nuovi HoverDock per i dispositivi iPhone ed Apple Watch. Non ci resta che andare a vedere nel dettaglio questi straordinari accessori che presto saranno commercializzati nei vari Paesi.

JustMobile è la società che ha realizzato questi accessori che presentano un’estetica molto curata, degna dei prodotti Apple. iPhone e Apple Watch dispongono di dock realizzati su misura al fine di ospitarli al meglio e ricaricarli in tutta sicurezza. Gli hoverdock risultano essere straordinari  per l’utilizzo notturno in quanto consentono di ricaricare i dispositivi su ogni tipo di superficie (tavoli, comodini, scrivanie o quant’altro).

Ed è importante questo soprattutto dopo che alcuni utenti hanno rischiato di andare a fuoco per ricaricare il proprio melafonino! Per chi adora l’ordine troverà ancora più interessanti questi dock infatti per ricaricare i nostri dispositivi dovremo utilizzare i nostri, i quali saranno nascosti al di sotto della base (dotata di un sistema meccanico). Il materiale utilizzato per questi prodotti risulta essere alluminio e plastica soft-touch; inoltre dispongono di una base antiscivolo!

Qualora si utilizzasse una cover per iPhone non ci saranno problemi di utilizzo di questi nuovi accessori.

IPhone 5S e' disponibile online da Punto com shop a soli € 247,50
CONDIVIDI
Articolo precedenteCES 2016 – Moser Swiss Alp Watch, l’orologio che imita Apple Watch
Prossimo articoloCES 2016: Kodak rilancia il Super 8