polaroid power

In questo CES 2016, il Consumer Electronics Show di Las Vegas (nonchè l’evento più importante dell’anno per la tecnologia in generale) che si sta tenendo in questi giorni, stanno venendo presentate davvero tante interessanti novità. Tra queste c’è anche il lancio sul mercato degli smartphone della storica casa produttrice di macchine fotografiche Polaroid, con i suoi due nuovi modelli Polaroid Power e Snap.

Si tratta di due smartphone midrange che vanteranno invitanti specifiche tecniche e un prezzo molto interessante. Polaroid Power è un phablet con un display da 6 pollici di diagonale e risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Sotto la scocca è presente un processore octa core, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. Le fotocamere saranno rispettivamente da 13 ed 8 Megapixel di risoluzione, mentre la batteria avrà una capacità di 3000 mAh.

polaroid power

Polaroid Snap sarà invece un po’ meno potente ma meno costoso; sarà disponibile in tre varianti dai display rispettivamente di 5 – 5,5 e 6 pollici, con una risoluzione di 720 x 1280 pixel. All’interno c’è un processore quad core, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. Infine le fotocamere saranno da 13 e 5 Megapixel, e su quella frontale sarà anche presente il flash LED.

L’uscita di Snap è prevista per febbraio ad un prezzo internazionale che oscillerà tra 129 e 179 dollari, mentre Polaroid Snap verrà rilasciato in primavera al prezzo di circa 250 dollari.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteXiaomi Redmi 3, lancio per il 12 Gennaio
Prossimo articoloAlcatel OneTouch Fierce XL: lanciato un altro entry level Windows 10 Mobile