Polar bilancia iPhone

A Las Vegas sta per avere inizio uno degli eventi più attesi dell’anno: il CES 2016. Per chi adora il mondo della tecnologia di sicuro sarà interessato a tutto quello che verrà presentato dalle varie società, no? In tal proposito abbiamo scovato un oggetto interessante che è in grado di interfacciarsi tramite bluetooth ad iPhone: Polar, una bilancia smart davvero molto utile.

Polar è in grado di aiutare le persone a perdere peso inviando tutti i relativi dati direttamente al dispositivo iPhone. Proprio per questa ragione si dovrà andare ad installare un’applicazione “Polar Flow” così da far interagire Polar Balance sul proprio telefono: si potrà inserire più persone, le quali disporranno delle proprie cartelle all’interno delle quali si trovano i progressi effettuati. Ogni qual volta si salirà sulla bilancia in automatico le informazioni verranno subito memorizzate dall’app e se necessario questa andrà a consigliarci cosa fare per raggiungere il peso forma.

Proprio per questa ragione si dovranno fare esercizi, mangiare cibi adeguati al fine di assumere costantemente le giuste calorie; tutto ovviamente basato sul fisico della persona e in base al tipo di attività svolta. Un sistema interessante che sicuramente riuscirà ad avere un grande successo sul mercato. Il suo prezzo d’acquisto è pari a 99 euro!

IPhone 6s e' disponibile online da Acquista bene a soli € 465,90
CONDIVIDI
Articolo precedenteLenovo Vibe K4 Note: lanciato smartphone di fascia avanzata a prezzo interessante
Prossimo articoloNovità Amazon: arriva Pay Monthly, il pagamento a rate