Durante il CES 2016 sono stati presentati i nuovi K10 e K7, la serie LG K che è destinata ad ampliarsi con altri tre smartphone che porteranno la lettera K come marchio distintivo.
La rivelazione è arrivata attraverso Facebook, nella pagina Social “LG Mobile” che conta più di 3 milioni di seguaci, il posto migliore per una simile notizia che è stata subito condivisa tra altrettante migliaia di persone.

Si tratta dell’espansione della fascia media di Smartphone mostrati durante l’evento di Las Vegas, con i prossimi LG K8, K5 e K4 ad accompagnare i già presentati K10 e K7, per un totale di cinque Smartphone per soddisfare la fame di caratteristiche Hardware di molti utenti.

LG K 10

Aspettiamo notizie certe prima di rivelarne le caratteristiche tecniche, invece possiamo notare fin da subito che l’estetica dei dispositivi è molto simile per l’intera line-up LG K.

Citando il Blog Italiano di LG, riguardo il modello K10 leggiamo:

Il modello K10 ha un display da 5,3 pollici, fotocamera posteriore da 13 MP e frontale da 8 MP e connettività LTE. Il K7 ha un display da 5 pollici, processore quad-core, fotocamera posteriore da 8 MP e anteriore da 5 MP, una batteria da più di 2.000 mAh e connessione 3G. Saranno disponibili anche nel nostro paese entro marzo

VIA