Durante il CES 2016 sono stati presentati i nuovi K10 e K7, la serie LG K che è destinata ad ampliarsi con altri tre smartphone che porteranno la lettera K come marchio distintivo.
La rivelazione è arrivata attraverso Facebook, nella pagina Social “LG Mobile” che conta più di 3 milioni di seguaci, il posto migliore per una simile notizia che è stata subito condivisa tra altrettante migliaia di persone.

Si tratta dell’espansione della fascia media di Smartphone mostrati durante l’evento di Las Vegas, con i prossimi LG K8, K5 e K4 ad accompagnare i già presentati K10 e K7, per un totale di cinque Smartphone per soddisfare la fame di caratteristiche Hardware di molti utenti.

LG K 10

Aspettiamo notizie certe prima di rivelarne le caratteristiche tecniche, invece possiamo notare fin da subito che l’estetica dei dispositivi è molto simile per l’intera line-up LG K.

Citando il Blog Italiano di LG, riguardo il modello K10 leggiamo:

Il modello K10 ha un display da 5,3 pollici, fotocamera posteriore da 13 MP e frontale da 8 MP e connettività LTE. Il K7 ha un display da 5 pollici, processore quad-core, fotocamera posteriore da 8 MP e anteriore da 5 MP, una batteria da più di 2.000 mAh e connessione 3G. Saranno disponibili anche nel nostro paese entro marzo

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10 build 11099, nuova versione di RedStone rilasciata agli Insider
Prossimo articoloSnapdragon 820 realizzato da Samsung con tecnica produttiva a 14nm FinFET