Moser Swiss Alp Watch orologio simile ad Apple Watch

Apple è un’azienda straordinaria tanto che le altre cercano di imitarla, realizzando dei prodotti molto simili. In tal proposito in questo CES 2016 vediamo arrivare il Moser Swiss Alp Watch: un orologio tradizionale che richiama in tutto e per tutto l’orologio della Mela. Nutre un po’ di dubbi perché non ha molto senso realizzare un prodotto già visto sul mercato, no?

Effettivamente non è stata un’ottima idea. Quando la società di Cupertino andò a presentare il suo orologio smart era stata criticata per la forma scelta del design che si discosta rispetto ad uno normale, ma non per questo significa che non sia interessante. Ad alcuni piace però andare controtendenza infatti un’azienda si è divertita a mettere i bastoni tra le ruote ad Apple, lanciando sul mercato un orologio simile ad Apple Watch. Moser Swiss Alp Watch è uno smartwatch straordinario che potrà essere indossato solamente da alcuni fortunati: sul mercato ci saranno solo 50 pezzi ed essendo realizzati con oro bianco avranno un costo pari a 24.900 dollari.

Un prezzo di mercato che non può di certo essere considerato alla portata di tutti. Non sappiamo in quali mercato sarà commercializzato quindi sarà necessario aspettare, ma nel frattempo di seguito vi lasciamo ad uno spettacolare video che mostra in tutto e per tutto il  Moser Swiss Alp Watch:

CONDIVIDI
Articolo precedenteArriva Emotient, la nuova startup di Apple che riconosce l’umore e le emozioni
Prossimo articoloCES 2016 – Presentati nuovi HoverDock per Apple Watch e iPhone