ces 2016

Il CES 2016, che sta per Consumer Electronics Show, si terrà a Las Vegas da domani 6 gennaio al 9 gennaio, e sarà un evento all’insegna della tecnologia che mostrerà tutte le migliori novità. E tra queste ci sarà anche il nuovo display arrotolabile LG, l’azienda che ha creato LG Flex 2, smartphone con il primo schermo curvo.

La casa produttrice coreana ha realizzato il primo display arrotolabile sul mercato che si può piegare e arrotolare come un foglio di carta, un’innovazione pazzesca. Questo display che vedrà la luce al CES 2016 ha una diagonale di 18 pollici e tecnologia OLED, e sarà una delle più grandi innovazioni presentate.

Ma al CES 2016, oltre al display arrotolabile LG presenterà anche altri prodotti altrettanto di qualità e interessanti. Tra questi ci saranno nuove TV dalla diagonale di 65 e 77 pollici che visualizzeranno a video con una risoluzione 4K. E addirittura LG ha intenzione di rilasciare anche LG UH9800, la sua prima TV che mostrerà le immagini ad una risoluzione addirittura 8K.

E non è finita qui, perchè sarà lanciata ancora un’altra TV, e questa vanterà, oltre ad una diagonale di 55 pollici e alla tecnologia OLED, uno spessore così ridotto che è paragonabile alla carta. Si prospetta un evento di grande successo per questo colosso della tecnologia.

LG G4 e' disponibile online da Amazon.it prime a soli € 620,95

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteiOS 9: come nascondere le applicazioni di sistema
Prossimo articoloiPhone 6C emerse alcune immagini mockup