LeTV Max Pro X910

Sembra lo sbarco sulla luna, eppure anche in ambito smartphone ci sono i piccoli record o le piccole conquiste. LeTV Max Pro sarà presentato domani e secondo un teaser pubblicato dall’account della società stessa su Weibo, lo smartphone in questione potrebbe essere il primo a montare il processore Snapdragon 820. L’Ultimo e il più grande chipset Qualcomm, presenta una CPU quad-core con una GPU grafica Adreno 530. Il teaser mostra l’app dialer del telefono con i numeri 8-2-0 evidenziati, confermando che lo Snapdragon 820 sarà a bordo del dispositivo che sarà resa ufficiale domani (05, gennaio – ndr)

Mentre il teaser non menziona il nome del telefono, LeTV è stato il primo produttore a rivelare che stava lavorando su un portatile che avrebbe utilizzato tale chipset. Questo avveniva nel mese di agosto. Da allora, un test di benchmark GFXBench ha dimostrato che la LeTV Max Pro è stato alimentato dallo Snapdragon 820 segnando un impressionante 133.357 su AnTuTu.

LeTV Max Pro

Le restanti specifiche includono uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione QHD 1440 x 2560 e 4GB di RAM, insieme a 64 GB di storage nativo. L’unità sarà caratterizzata anche da un sensore di impronte digitali ad ultrasuoni, sempre di casa Qualcomm. Nessun pulsante quindi, sarà integrato a destra nello schermo.

Fotocamera principale da 21 Megapixel nella parte posteriore e una fotocamera da 4 Megapixel in versione Ultrapixel nella parte frontale, per gestire i selfie e le chat video.  Concludiamo con la batteria da 3400 mAh e Android 6.0  preinstallato.

Caratteristiche piuttosto impressionanti e da domani dovremmo sapere anche prezzo e disponibilità. Dunque niente corsia privilegiata per Samsung, che nei precedenti rumors, si era detta società esclusiva nell’utilizzare lo Snapdragon 820 fino ad aprile, grazie alla sua collaborazione con Qualcomm. Bufala iniziale o cambi di strategie?

CONDIVIDI
Articolo precedenteMediaset Premium, la Pay TV che porta il multisala nel tuo salotto
Prossimo articoloSamsung Galaxy S7 edge+: nuove immagini mostrano i componenti hardware
  • Carlo Dell’Erba

    Grande telefono, possiedo già l’x800 one pro…questo marchio mia conquistato

  • Daniele Pensatino

    News? Non trovo nessun video

    • keyforweb

      Ancora nulla. Cercheremo di aggiornarvi. 🙂