Letv Le Max Pro

Il primo smartphone a montare lo Snapdragon 820 è LeTv Le Max Pro, come si era vociferato appena l’altro ieri (04 aprile, ndr) grazie a teaser pubblicato dall’azienda sul suo profilo Weibo. Dunque promess mantenuta, anche se non è stato ancora detto quando verrà lanciato sul mercato.

LeTV Le Max Pro è anche il primo cellulare al mondo ad avere Sense ID di casa Qualcomm – una tecnologia di autenticazione basata su ultrasuoni biometrici di impronte digitali che Qualcomm ha annunciato lo scorso anno. Secondo Qualcomm, Sense ID è più affidabile e più sicuro rispetto alle tecnologie attuali a base di impronte digitali capacitive utilizzati da Apple, Samsung e altri, perché le scansioni a ultrasuoni sono in grado di fornire mappe altamente dettagliate in 3D delle dita degli utenti. Il sensore fingeprint è posto sul retro del Le Max Pro, sotto 400 micron (micrometri) di metallo.

Lo smartphone di LeTV ha caratteristiche super-veloci  con connessione LTE e e una super multi-banda WiFi 802.11ad; inoltre, il dispositivo supporta la ricarica rapida Qualcomm 2.0, il che significa che gli utenti saranno in grado di caricare la batteria da 0% al 60% in soli 30 minuti.

LeTV deve ancora rivelare un prezzo e una lista di specifiche dettagliate per Le Max Pro, ma si spera di saperne di più prima della fine del CES 2016. Si vocifera comunque che il telefono funzioni con Android Marshmallow ed abbia un display abbastanza grande, 5,5 pollici in risoluzione Quad HD (1440 x 2440 pixel). A presto per le ulteriori informazioni al riguardo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCES 2016: Nu Ans Neo, nuovo mid range con Windows 10 Mobile
Prossimo articoloIl roll-out di Windows 10 Mobile dovrebbe iniziare entro 2 settimane