Una manciata di minuti all’apertura ufficiale del CES 2016 di Las Vegas, evento che tradizionalmente anticipa le prime novità del mondo dell’elettronica di consumo per la prima parte dell’anno. Huawei terrà la propria conferenza stampa il giorno 5 gennaio, nel frattempo si stanno facendo largo indiscrezioni su alcune delle novità che verranno presentate a brevissimo: insieme alla versione internazionale dell’atteso Huawei Mate 8 ci sarà anche un nuovo tablet, l’ Honor X3, stranamente molto vicino anche al mondo phablet viste le dimensioni alquanto inusuali del display.

Sebbene il codice identificativo riporti soltanto la dicitura P950S, questo dispositivo dovrebbe chiamarsi Honor X3 e al suo interno nasconderebbe il potentissimo SoC Kirin 950, risoluzione QHD per il display da 6.2″, 4GB di memoria RAM, fino a 64GB di memoria interna ed infine, Android 6.0 Marshmallow ovviamente personalizzato dall’ultima versione della Emotion UI.

id483716_1

Dalle prime immagini, il tablet sembrerebbe progettato per un uso landscape e caratterizzato da almeno due altoparlanti e un pulsante fisico home situato sulla parte inferiore del display.

id483717_1

Il design sembra molto familiare, infatti è facilmente riconducibile ai Galaxy Tab di Samsung, soprattutto per il tasto home centrale. Purtroppo attualmente non abbiamo molte altre informazioni anche se dovremo aspettare poche ore per avere ulteriori dettagli.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy S7: foto svela il presunto vetro frontale e dettagli tecnici
Prossimo articoloLG G3, grafica nei giochi non all’altezza dopo l’update ad Android 6.0? Ecco come risolvere